Hail to everyone,
Inaguriamo la stagione invernale di Camp Duse 2010 (e probabilmente la chiudiamo pure) con una spumeggiante gita tra le montagne nostrane; in particolare ci dirigeremo garruli e ciarlieri all'ultima delle vette degne di nota della nostra provincia non ancora conquistata: Il Monte Catria (rombo di tuono lontano).
Contrariamente al solito si parte di sabato mattina (ore 8:45 con partenza ore 9:00) dalla casa del Vecchio.
Il ritorno e previsto nel pomeriggio dello stesso giorno ad orario non meglio definito.
L attrezzatura da portare e la solita (scarponi - giacca - vestiti pesanti ecc.) piu il necessario per mangiare a pranzo fuori; potremmo trovare un po di neve quindi premunitevi; inoltre si potrebbe considerare di noleggiare le ciaspole da Palazzi; ma secondo me potremmo farne a meno... mi informero sullo stato nevoso e vi comunichero.
Resta inteso che se si decidesse di noleggiare le ciaspole qualcuno dei fortunelli che esce dal lavoro ad orari umani potrebbe andare ad informarsi per i costi.
Mi aspetto che i soliti fanatici aderiscano in massa.
PS: In cima al Catria faremo un orgia
PPS: Io sono la vendetta beffarda di Tizio
domenica 21 febbraio 2010
Camp Duse Winter Season 2010 - La Balza degli Spicchi
Etichette:
Campeggio,
Dio Bello,
Gita fuori porta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Dico quello che ho gia' detto a voce. Sebbene sia uno degli amanti di Trekking & Co., secondo me non ha molto senso fare adesso il Catria. Non essendoci nessuna fretta secondo me si può fare tranquillamente a marzo inoltrato con temperature più miti e meno probabilità di trovare fango e neve.
Detto questo se la maggioranza decide di andare io e Elena ci siamo, e ovviamente vedremo di ritardare il tutto facendovi partire ad un orario più umano (9.30).
Io sabato non ci posso essere, comunque non mi sembra una buona idea andare ora sul Catria.
Come Filo si ricorderà bene dalla nostra passeggiata verso Andalo, il problema non è la neve ma il ghiaccio, basta un minimo di pendenza e non c'è scarpone che tenga.
Con le ciaspole il problema si può risolvere ma camminarci non è banale soprattutto su sentieri stretti, non battuti e non conosciuti.
Per me è meglio rimanere più a bassa quota, magari alle Cesane dove non siamo ancora stati.
Ciao ragazzi,
io sabato vorrei riprovare a giocare a calcetto, però non metto il post che se lo metto io di sicuro non si riesce.
DOTTO METTI IL POST!!!
Detto questo, se non si calcetta e se NON si usano le ciaspole (non penso facciano troppo bene al mio menisco malandato) potrebbi esserci.
Mi riservo di decidere all'ultimo (ho un mucchio di cose da fare!!!).
Ciao!
Eeeeh seee... il calcetto!
Magara!
Il Dotto, mannaggia lui, potrebbe aver ragione. Ssarà valutato pure un percorso alle Cesane, fermo restando che se l'uscita sul Catria fosse rimandata, lo sarebbe solo di poche settimane.
L Odiato non puo aver ragione, al massimo potremmo essere d accordo con lui ma solo in casi estremamente isolati...
Posta un commento