mercoledì 7 ottobre 2009

... Piu cavalle per tutti!!!

Buonasera,

con la presente vi invito formalmente a nome mio e della "Mia Signora" (TM) all evento mondano denominato "Mostra Mercato del cavallo del Catria" che si terrà nella data di domenica 11/10/2009 nel paese di Chiaserna.

Chiunque fosse interessato e pregato di comunicare la sua adesione a mezzo di questo blog, di una mail o di un piccione viaggiatore.

A seguire comunicheremo ora e luogo di partenza; le due alternative sono: partenza in tarda mattina con pranzo in loco e rientro per cena o partenza nel primo pomeriggio con cena in loco e rientro in seconda serata.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Distinti Saluti,
Il Maligno

NOTA: Mia Signora e un marchio registrato dal maligno, tutti i diritti riservati.

6 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Ti comanda a bacchetta eh lillo?!

Io sono quasi certamente a Bologna nel weekend quindi i cavalli monteranno voi e non me! Buona cavalcata!

Simo ha detto...

Non preoccuparti che non te la rubiamo la tua definizione coperta da copyright!
io domenica sarò dai nonni della vero a sfondarmi di pasta al forno

Filo ha detto...

Per me va bene.
meglio il programma pranzo in loco e ritorno nel tardo pomeriggio.

Il Cancio ha detto...

Io e l'Agny ci siamo!
Forse in moto... Però in ogni caso non veremmo a cena, per il pranzo ok però siamo propensi ad una soluzione low cost stile l'anno scorso.

Ilaria ha detto...

Io passo..la mia nonna festeggia 80 anni! Quindi anche io molto probabilmente farò una mangiata dopo la quale faticherò a stare in piedi (Esagerata ;)..va beh..)

Il Cancio ha detto...

Visto il Meteo bastardo porco e i programmi bellicosi per la serata....
Se fà andare sù io faccio come il Tari con partenza (if any) after lunch!