venerdì 3 dicembre 2010

Patente scaduta!

Belli di zio, ieri per puro caso mi sono accorto che la mia patente era scaduta da 1 mese. Oggi, parlandone con Matteo, lui si e' accorto che la sua patente e' scaduta da un anno. Sempre grazie a questo fortuito caso, un mio collega si e' accorto che la sua era scaduta da 5 mesi...

MORALE: visto la facilita' con cui ci si scorda di questa scadenza, tutti quelli dell'81/82 controllino le proprie scadenze se gia' non l'hanno fatto perche' potrebbero avere brutte sorprese. Nel caso mi contattino pure perche' in mezza giornata sono diventato un esperto di rinnovo patenti, con tanto di listino prezzi aggiornato!

5 commenti:

Simo ha detto...

ma è impossibile che la patente di matteo sia scaduta, lui ha preso quella della moto dopo di me, che l'ho presa a dicembre 2002 quindi mi vale fino a dicembre 2012.....

Andrea R ha detto...

cazzo m'è scaduta!!!!

tari ha detto...

a me scade nel 2016 perche nel 2006 ho preso la patente per lo scooterone.
sennò mi sarebbe già scaduta da un paio di mesi.

ernesto reis ha detto...

Infatti, dopo essermi ricordato della moto, ho realizzato che ho ancora due anni per scordarmi di nuovo del rinnovo.

autiere ha detto...

a me scade nel 2012 ancora 2 anni