sabato 18 dicembre 2010

CAPODANNO!!!

CE L'ABBIAMO FATTA!!!
LA PRENOTAZIONE E' PER ALICE TERENZI 14 PERSONE!!!
COSTO 70 EURO A CAPA...BISOGNA PAGARE SUBITO CON UN BONIFICO!!
RIEPILOGO:
ALI,SAMU,GAIA,DOTTO,STEFI,MATTIA,PANI,CONSU,ANDRE,PAOLONE,FEDERICA,SIMO

SI SONO LIBERATI DUE POSTI..PERO' DEVO SAPERE ANCORA LA RISPOSTA DA ALE GUIDI...POI IN CASO NON CI FOSSE SE QUALCUNO SI VUOLE AGGIUNGERE ME LO DICA!!
OPPURE SI PUO' PROVARE A RICHIAMARE SE C'è ANCHE ALE G.


Popolo di via duse il dado è tratto!!

Per il capodanno dopo lo scrutinio il vincitore è ......rullo...CESENA!!!
I partecipanti sicuri sonoi :
IO,SAMU,GAIA,STEFI,MATTIA,PANI,ANDRE,CONSU,DOTTO,SIMO

L'invito è stato esteso logicamente a tutti i componenti della via duse anche a paolone e gli altri suoi amici, amici consu,amici tia

Ieri sera è stato deciso che per ovvi motivi entro stasera è meglio prenotare.
Quindi chi deve sentire i relativi amici li senta,le relative consorti le senta e stasera mi faccia sapere entro le 20 (via internet entro le 16 o sms dopo le 16..)
Io intanto i sicuri li prenoto poi se cambiate idea si fà sempre in tempo a richiamare!

CIAOOOOOO

13 commenti:

Aldo ha detto...

Cesena????
E a far che?

Se non ci sono discoteche di mezzo potrei pure essere dei vostri...

Se no l'alternativa qual'è? Chi rimane in città per qualcosa di più tranquillo e casalingo, tipo Filo?

alicice ha detto...

diciamo che è una specie di dicìscoteca ma ci fanno anche conferenze,spettacoli,ect
Praticamente la serata si svolge con cena a buffet con menu di carne e di pesce, durante la cena c'è uno spettacolo con gli acrobati,un comico di zelig e dopo l'una mettono su la musica..
tutto questo in un locale che era un vecchio teatro ed è rimasto tale...
cifra 70 euro
dai aldino!!

tari ha detto...

potrebbero essere interessati pure Berlu e la Dona.
la Dona mi ha detto che ti chiama nel pomeriggio.

ciao

ernesto reis ha detto...

Ne parlo con la mia consorte e ti faccio sapere. Fatto! Noi non ci siamo. :)
Scherzi a parte, mi dispiace ma passo, non tanto per il programma, ma per la cifra. Sono un accattone e data la montagna e le altre spese del periodo preferisco rinunciare.

Aldo ha detto...

Perfetto Ciasco, apro il dibattito sul programma "alternativo" per noi purciari.

Parlando con Filo si è ventilata anche l'ipotesi di un "reggina" di capodanno (mangiare schifezze a buon mercato e cazzeggio) ma sono aperto a tutte le proposte che non prevedono lunghi spostamenti e ore piccole...

ernesto reis ha detto...

Magari una cena con tutti i crismi la preferirei, anche se gradisco sempre il suono di un bel rutto! Comunque sì, la mia idea era circa quella.

Il Cancio ha detto...

Ah ah ah!
Grande Teo!
Allora, causa motivi di forza maggiore pure io e l'Agny non ci siamo per Cesena!
Sl programma alternativo vedremo...
Io sarei, tempo permettendo, per fare un salto a Rimini in piazza!

Tia ha detto...

Dovrei avere notizie entro il pomeriggio, appena so qualcosa ti chiamo. Se non so nulla, ti chiamo lo stesso.

Ciao!

Marco Ciasco ha detto...

Elena per Cesena ci sarebbe... (ahimé aggiungo io).

Pero' diciamo che noi rimaniamo in sospeso qualche giorno, almeno fino a martedi quando torna da Parigi.

Personalmente e' chiaro che sono per il programma alternativo con cena e nullafacenza a Fano.

Rosovan ha detto...

Anche Vivi e Roso sono tra i nullafacenti di Fano. Per chi è sempre in giro per città...quando c'è l'occasione ci si ferma a casa.
Buon divertimento nella bellissima Cesena!!!

Il Cancio ha detto...

Aggiornamento...
Oggi passeggiando per Senigalia abbiamo visto il cartellone per il Capodanno..
Si potrebbe pure farci un salto...

http://www.savethedate.it/feste/capodanno-2011/capodanno-2011-a-senigallia-31-dicembre-2010-new-year-s-eve-jamboree.html

Silvia ha detto...

Io e Marco siamo in forse, più che altro per il prezzo. Comunque l'idea è molto carina! Per il momento non contateci che, semmai, prenotiamo noi aggiungendoci a voi (se c'è ancora posto).
Chi ha una mezza idea di venire a Senigallia, mi faccia sapere qualcosa che nel caso vediamo di organizzarci!

Marco Ciasco ha detto...

Ho cambiato il colore dell'aggiornamento. Ragazzuoli usate dei colori che sullo sfondo del blog si vedano!!