giovedì 30 dicembre 2010

News Capodanno

CONFERMATA CASA DI ELENA.
Chi deve cucinare e ha bisogno dei fornelli venga verso le 18.30. Chi invece non deve fare nulla venga anche alle 20.30.

All'improvviso casa di Elena e' disponibile e lei e' a Fano nel pomeriggio. Quindi se e' piu' comodo per tutti, possiamo fare la serata da lei a partire dalle 18, come da Agnese.
C'e' il piano cottura, il lettore dvd, i divani polverosi per Matteo, il camino e anche la sauna svedese (ebbene sì, c'e' veramente!).
Fate sapere quindi la vostra opinione.

PS: Agny e' gia' stata avvisata e attende la decisione qui sul blog

20 commenti:

Aldo ha detto...

Yeaaah!!!!

Questo lettore dvd e/o tv ha una presa USB?

Agny ha detto...

Aldo! Già ti sei venduto per una porta USB??? Ahhhhhh,scherzo! Fate voi ragazzi a seconda di come è più comodo per l'eventuale dopo cena. Semmai si farà una cena estiva sotto il mio porticato,a voi la scelta,ciao!

Filo ha detto...

Siccome sono al lavoro e non ho la possibilità di controllare il blog fatemi sapere per tempo via sms le eventuali decisioni. Grazie.

Il Cancio ha detto...

Ma dall'Elena sarà possibile ballare tutti insieme UUUUUUU UUUUUU UUUUUUUU Barbra Streisand???

http://www.youtube.com/watch?v=uu_zwdmz0hE

Questo secondo me è un requisito fondamentale!! Aldo scaricala, daje!!!
PS per me è uguale, ma riconosco che dall'Ele forse è più comodo come logistica (lo spazio è equivalente)...

Andrea R ha detto...

Non credo che sia un granché cambiare le cose all'ultimo momento, sia a livello organizzativo, che per "educazione". Va bene valutare "spazio, location, ecc..", però intanto ieri l'Agny s'è tirata fuori la sua tovaglia rossa... e visto che in questo spostamento non ci sono grandi differenze, fossi in lei non sarei molto soddisfatto!

Poi è ovvio che per noi non ci sono problemi. Direi comunque di darci un termine ultimo.

Entro le 12 si decide tenendo conto dei post, ok?

ernesto reis ha detto...

Io pure non cambierei le cose in corsa, soprattutto se agnese ha già avviato i lavori.
Comunque per me è indifferente e la questione dopocena non mi riguarda, sto già malissimo ed è sufficiente uno spiffero per uccidermi!

p.s. IMPORTANTE. Ho un amico che è a casa da solo, scombina niente se lo porto?

Marco Ciasco ha detto...

@Matteo: porta il tuo amico solitario. Purche' non sia un serial killer. Nel qual caso, quando giocheremo all'Assassino, lui dovra' fare un altro ruolo.

Per il cambio, dipende da due cose. Primo, se l'Agnese è contenta di farlo da lei allora restiamo da lei. Secondo, se l'Agnese ha già iniziato qualche preparazione, allora restiamo da lei.

@Aldo: non credo ci sia l'usb. Legge solo dvd e non divx. Pero' se qualcuno ha dei cavi rca, si puo' portare il notebook e attaccare quello alla tv. Io porto il notebook poi vedremo.

Comunque, per la decisione, possiamo fare anche all'ultimo tanto io e Elena saremo a Fano per le 17. Chiameremo qualcuno quando siamo quasi arrivati per sapere l'esito finale.

Andrea R ha detto...

Bene, visto il tono dei precedenti commenti, direi che se l'Agny è ancora disposta ad ospitarci, possiamo fare da lei.

Quindi Agny commenta e batti un colpo!

Appuntamento 18:30 davanti casa di Andrea? Fatemi sapere, che dovrei passare a prendere anche Daria!

ernesto reis ha detto...

Io avverto pacio che ci si vede alle 18.30 davanti casa di andrea/andrea ros, con un margine di errore di 15 metri.

Agny ha detto...

Alla fine si è deciso di fare dall'Elena,stesso orario da lei,da me faremo un'altra volta,senza problemi dico davvero,a stasera!

ernesto reis ha detto...

Beh se la decisione è stata presa sentendo il parere di quel rompi palle di aldo, che vuole andare a casa all'una, allora non è attendibile.
Comunque io arrivo direttamente da Elena, non so per che ora.

Agny ha detto...

La decisione è stata presa democraticamente.. considerando anche le mie condizioni di salute!!! Sto malissimo di pancia, boja ladra.... Può darsi che sarò io il primo ad andarsene all'una!!!
E così l'Agny potrà farmi da infermiera!!!

Il Cancio ha detto...

Era Cancio che parlava!!

Marco Ciasco ha detto...

Ok ragazzi allora confermiamo casa di Elena.
Chi dovesse cucinare venga pure per le 18.30. Chi invece non ha un cazzo da fare venga anche alle 20.30 che tanto e' inutile stare tutti ammassati prima del tempo.

Luca ha detto...

Allora paciarotti...io arrivo verso le 21...ciò che abbiamo io e Bea deve essere solo eventualmente riscaldato, ma Bea dovrebbe uscire dalla farmacia alla solita ora quindi....

Cancio sembri essere contento (causa Agny!! :) di aver il mal di pancia!!!

Ah, comunque grazie Agny.

A dopo.

Il Cancio ha detto...

Ragazzi, io non sto bene per niente ho gli sforzi di stomaco!! Finisco alla grande l'anno...

Per me magari è meglio una passata di verdure che il cinghiale stasera...

Io e l'Agny a sto punto veniamo per le 20.30... e io sarò gia mangiato (sigh!)...

Dotto ha detto...

Mi intrometto nelle vostre serratissime discussioni per augurarvi un bel capodanno. Non esagerate col mangiare!
C'arvedem il prossimo anno :-)

Il Cancio ha detto...

Ciao Doc!
Auguri a te e a tutto il gruppo dei Cesenati!!!
Buon divertimento ragazzi!

Aldo ha detto...

Io posso passare, anche se non devo cucinare, alle 18:45?

Qui su ho freddo e mi annoio, almeno se vengo giù posso rallegrare i cuochi con la mia irresistibile simpatia!

tari ha detto...

anche io faccio lo sfacciato come il Dotto e vi faccio gli auguri di Buon Anno. divertitevi anche voi, mangiate e bevete a stuffo ...anche se in effetti questa raccomandazione serve a poco perchè a quanto pare siete già ben forniti.
Tantissimi auguri di nuovo e, se qualcuno ha piacere, domani per l'aperitivo ci si può vedere e scambiarci gli auguri....

ciao ragazzi.