venerdì 22 ottobre 2010

Cena da Elena (sabato 23 ottobre)

Lista attuale:
- Marco
- Elena
- Simone
- Luca
- Bea
- Andrea
- Consu

MENU:
- Pizza fatta in casa
- Pseudo semi freddo alle castagne

La mia salute mi permette ormai di fare viaggi intercontinentali quindi ho pensato bene di chiedere se vi va di fare una cena a casa di Elena cosi' almeno ci rivediamo dopo quasi un mese.

Vi avviso subito che la dottoressa si e' messa in testa di sperimentare qualcosa con le castagne, quindi...

Ah, il tutto potrebbe anche saltare all'improvviso perche' la dottoressa domani si cimenta in una puntura di antibiotici a me medesimo... potrei non sopravvivere, o potrebbe non sopravvivere lei.

Chi ci sarebbe? Fate sapere!

5 commenti:

Simo ha detto...

che significa a base di castagne? primo alle castagne? pizza alle castagne?
vabbè io comunque ci sono.

ernesto reis ha detto...

Anche in alcuni locali del riminese si può cenare su una base di castagna, e credo che molti di noi gradiscano. Mio malgrado però dovrò rifiutare, già promesso a Lucia di andare a vedere uno spettacolo teatrale a sant'orso.

Marco Ciasco ha detto...

Credo che la castagna che intendi te Matteo sia diversa...

Ilaria ha detto...

Eh già..la famosa castagnan in testa..che manco esce :P

Tia ha detto...

In barba a tutti i pronostici e al buon (?) gesu, vi raggiungo dopo cena. Aloha