martedì 12 ottobre 2010

PROPOSTA HALLOWEEN 2010

ciao a tutti ragazzuoli e streghette...
Si pensava questo halloween di andare a corinaldo...ma con una piccola variante...la cantina!!!

Ogni volta che andiamo ci piove addosso sia la pioggia che le persone..allora che dite di mangiare in una cantina e stare li poi la sera..e se mai si fà un giretto però comunque abbiamo lo stesso il nostro posto nella cantina?

Adesso io ho trovato qualche numero..domani provo a chiamare per vedere anche come funzionano queste cantine...cmq penso che ci sia un menu fisso..

chi ci sarebbe? se no avete altre ideee?...ormai il 31 si avvicina

altra questione...vogliamo vestirci?

cmq a breve vi riaggiorno...intanto se riusciamo a fare un conto di quanti siamo è meglio

ciaooooo

8 commenti:

ernesto reis ha detto...

Se vuoi posso sentire mio cugino, è uno degli organizzatori! Magari ci da qualche dritta...

Per quanto riguarda la mia presenza, beh, è strettamente legata alla volontà di Ilaria. Come dire, agli ordini di un superiore si obbedisce tacendo!!!

alicice ha detto...

grande ciasco mi faresti un gran piacere...se mai ne parliamo meglio stasera!!!

tari ha detto...

io e la consu ci siamo.
e per il vestirsi...ci inventeremo qualcosa.

Agny ha detto...

Io e Cancio pensiamo che si potrebbe andare su ad un orario umano per poter mangiare in qualche cantina,stare un pò lì e poi anche fare un giretto x il paese a vedere qualcosa..(tanto sarà dura che ti tengono un tavolo riservato x tutta la sera o almeno credo)cmq siamo per andare sù. Se non mi vesto e porto il gatto nero va bene uguale?!?!?!

Dotto ha detto...

Per me va bene andare la a magnà e ho già cappello e mantello da stregun pronti

Marco Ciasco ha detto...

Io mi vesto da cadavere visto che sono sulla buona strada

Silvia ha detto...

Anche io e Marco ci siamo.
Per le maschere io ho già cappello e mantello, mentre Marco non so se si veste...continuo l'opera di convincimento!

ernesto reis ha detto...

Ali poi lo hai sentito mio cugino?
Ti ha saputo dare qualche indicazione utile?