lunedì 25 ottobre 2010

AGGIORNAMENTI HALLOWEEN 2010

Scusate questo lungo silenzio..ma è stata una settimana un po' particolare..

A parte cio' ecco gli aggiornamenti:

Ho chiamato il cugino di ciasco e mi ha detto che non è possibile prenotare la cena nelle taverne..cmq me ne ha consiglliate alcune molto carine e per fare baldoria!!
_tempio del tempo;magna beve e non ave' presca (sono quelle più grandi)
_midnight madness; prima mordimi poi bevimi( piu' piccole ma piu' caratteristiche)

come ci vogliamo organizzare?
io e samu pensavamo che forse conviene andare sul presto verso le 18.30/19 andare subito alla taverna per magna e beva...poi se ci siamo stufati della taverna e non piove tutti in piazza mezzi cenci a ballare!!!

Per il vestirsi, se ce la faccio a farmi il vestito in una settimana, io mi vesto assolutamente ed anche samu (è in corso una sfida)..noi pensavamo da gomez e mortisia..CHI é CON NOI?
silvia come và la tua opera di convincimento?
se avete qualche idea ma non avete tempo ditemelo che se volete posso andare io a vedere qualcosa..

2 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ciao Alicice io e la Gnagna ci siamo e come orario mi sembra cosa buona e giusta!

Per il vestito: la Gnagna mi sà che ha comprato qualcosa, io per il momento no....

tari ha detto...

ciao Ali.
ma allora si tratta di travestimenti seri.
molti di voi già si sono impegnati nella ricerca.
cmq sia a me che alla Consu va benissimo il programma e l'orario.
non andiamo su tanto tardi in modo da trovare posto da qualche parte, mangiare e avvinazzarci in giro per il paese.
per quanto riguarda i travestimenti...vista la mancanza di tempo penso che opteremo io per il mio tradizionale coltello infilzato nella testa mentre la Consu x un cappello da strega.

che dite?