martedì 20 aprile 2010

PROPOSTA PER IL 25 APRILE!!

Ieri durante l'allenamento settimanale parlando con Sam ci siamo confrontati su cosa fare il 25 aprile.
Tempo permettendo ci è venuto in mente diverse località dove poter andare. Io ero propenso per qualche bella città d'arte come ad esempio ASSISI, PERUGIA, AREZZO oppure SAN LEO.
Inoltre c'era anche l'idea di fare LORETO (con messa per chi vuole) nella mattinata e poi pomeriggio NUMANA/SIROLO.
Lascio a voi ulteriori proposte in merito.
Concludo dicendo solo che per chi vuole tutte queste mete sono raggiungibili anche in moto!!!

13 commenti:

alicice ha detto...

io per mettere altra carne al fuoco proporrei anche festa dell'aquilone a Cervia...io e samu ci siamo andati un anno ed è stato divertente..e poi si sta belli spaparanzati in spiaggia!!

Marco Ciasco ha detto...

Trattandosi di un finto ponte per me si puo' fare anche nulla in realta'.

Comunque visto che molti italiani andranno in giro ugualmente, propendo per posti poco affollati o cmq abbastanza capienti.
Quindi NO San Leo o micro-borghi di quel tipo perche' probabilmente tocchera' parcheggiare a kilometri dal centro.
Meglio Perugia-Assisi-Arezzo.

Sirolo e spiagge in genere sono rischiose perche' ancora il tempo e' incerto e quindi potrebbe non essere fattibile e ci troveremmo a non fare nulla. Pero' si puo' fare.

Rosovan ha detto...

Beh lo scopo del post che ho messo è poterne discutere prima in modo poi da essere pronti per domenica.
Ripeto....io sono aperto ad ogni proposta....non ho preferenze!!!

Il Cancio ha detto...

Io son d'accordo con Marco.
Essendo un finto ponte per me si potrebbe pure postecipare la gita visto che il tempo è birichino ancora!
Possiamo fare la gita anche per il 1.o Maggio.
A me non dispiacerebbe andare a vedere il Quad Festival a Fano.
(Per una volta che cè qulacosa a Fano...)
C'ero andato per caso l'anno scorso e ho visto una bellissima gara!
Poi, starim a veda! Se partite tutti ci aggregheremo pure io e l'Agny.
Preferibilmente in moto!!!!!!!!!
Magari!

tari ha detto...

si dai facen qualcò.
mi va bene San Leo, Assisi ci siamo già andati ma va bene lo stesso, Perugia ci siamo già andati ma va bene lo stesso, pu qual'era l'altra?...ah si...Arezzo...ci siamo già stati anche li se nn sbaglio.
pure a Numana e sirolo ci siamo andati ma mi va bene.
come pure il Quad a Fano perche se è una bella giornata ci si spaparanza anche in spiaggia.
basta che facen qualcò cosi mi distraggo visto che già mi prende il magone del trasferimento.

ciao

Marco Ciasco ha detto...

Allora andiamo tutti a Viserba cosi' la mattina te Andrea sei gia' li' bello e pronto.

E poi visto che ci siamo possiamo anche fare come a scuola. Di notte andiamo a mettere i catenacci all'entrata della filiale dove ti hanno mandato, cosi' il giorno dopo puoi stare a casa!

ernesto reis ha detto...

Io e Ilaria abbiamo un pranzo, quindi saltiamo!

Simo ha detto...

la vero lavora la sera prima, quindi per qualunque progetto che preveda partire prima delle 11 la mattina, non ci siamo. voi decidete come vi pare, comunque, poi in caso ci aggreghiamo.

Dotto ha detto...

Los Hermanos Dottori non ci sono questo weekend.

bea ha detto...

Approvo la proposta di fare qlc,il mio voto va a Cervia(mare!!!)in alternativa mare di Fano!!!

Silvia ha detto...

Come già anticipato io e Marco la sera prima saremo al concerto dei Prodigy, quindi il 25 mattina saremo abbastanza sfatti da starcene un pò a letto e scorrazzre solo il pomeriggio.
Buon divertimento!

tari ha detto...

se il tempo fosse buono come oggi darebbe gusto andare in spiaggia anche a Fano e giocare a beach.
eh? eh? eh? che dite?

Il Cancio ha detto...

Io approvo la mozione Tari!
Poi io farò pure un salto al Quad Show!!
PS i Prodigy!?! Ma sono ancora vivi?! Che figata però!!!
La Digos credo che farà anche la risonanza magnetica a quelli del pubblico....