mercoledì 7 aprile 2010

Battesimo della Terza Sorella

Ciao rigazzi, per quelli che non vanno in Terra Sarda....
Che ne dite se battezziamo la 3.a arrivata con un bel giro sabato pomeriggio?
Sabato sarà bel tempo!
Avete fatto le assicurazioni??

Io proporrei un tragitto bello, poco trafficato e molto didattico.
Prime curve e battesimo tra Calcinelli e Cartoceto, raccattiamo Roso, e poi tutti tra Urbino
e Urbania per 10 km di curve, bei paesaggi e tranquillità.

Che ne dite?
Se non avete fatto l'assicurazione sarebbe da menarvi, ma per sta volta vi perdono e potremo declinare in un bel giro in bici.
PS ho inaugurato una nuova etichetta, speriamo di usarla spesso!

3 commenti:

Rosovan ha detto...

Io invece direi giro diverso....ho visto che ci sono bellissimi paesaggi andando verso il montefeltro. Da casa mia si va verso Fontecorniale per poi scendere a Gallo di Petriano e magare tornare indietro per Ponte degli alberi.
Cmq da come avete capito...io ci sto!!!

Il Cancio ha detto...

La terza Sorella verrà battezzata in data da destinarsi.....
Speriamo entro il corrente anno solare!!!!

Noi sa femo? Annamo?
Io comunque domani pom vado via in moto, se vogliamo andare insieme (dico pure ad Ali e Sam) scrivete qui entro le 14...
che poi io faccio il Warm Up!!

Rosovan ha detto...

Io ci sono!!
Disponibile.
Se volete venire a casa mia prima di partire tra i monti io vi aspetto!!
Fatemi sapere l'orario.