Lista finale(?):- marco
- simone
- filippo
- cancio
- daria
- andrea
- ilaria
- matteo
- ale (mio fratello)
- samu
- ale
- alice
- uby (amico di mio fratello)
- paolo ?
- gaia ?
Il blog della gentaglia che frequenta "molto sporadicamente" la casa in Via Duse n. 1...
Lista finale(?):
Bill Maher è un comico da noi poco conosciuto ma che negli Stati Uniti è da quasi vent'anni uno dei più noti protagonisti dei late night shows. Uno stand-up comedian che da sempre rivolge gran parte dei suoi monologhi verso una totale demitizzazione dei dogmi delle varie religioni del mondo, ogni volta demistificati attraverso lo strumento dell'ironia e rese vittime sacrificali delle sue caustiche punchlines. Accompagnato dal regista di Borat, Larry Charles, e dalla sua troupe, Maher compie un viaggio intorno al mondo intervistando vari esponenti di numerose religioni, da quelle più assurde ed improbabili che si annidano nell'entroterra americano, fino ai credo più istituzionalizzati e perciò considerati inviolabili. Politici e artisti devoti vengono ascoltati, anche addetti di un parco a tema della Florida inequivocabilmente chiamato “The Holy Land”. A questi Maher oppone in ogni occasione il suo personale credo del “dubbio” e della dissacrazione.
l'estate sta per finire e vogliamo concluderla senza un'ultima escursione su e giù per i monti?
Cari amanti del maiale scannato,
L'EVENTO E' CONFERMATO. Come al solito, il cartello dice tutto: la punta è, sempre come al solito, al casinò alle 20 per chi mangia e dalle 21 in poi per i già mangiati. Le fiche come al solito servono, quindi che le ha le porti; la birra invece per stasera potete anche non portarla che ne abbiamo una scorta sufficiente dalle volte scorse.

Spiaggia e mare molto belli.
Come sempre, il manifesto dice tutto.
AGGIORNAMENTO:

Ciao ragazzi e ragazze vi comunico che dal 14 al 16 agosto io e Maria Giovanna andiamo in campeggio ad Alghero in un bellissimo bosco di eucalypti e pini di 115.000 mq. Inoltre c'è la spiaggia che si estende per numerosi chilometri, con un fondo leggermente degradante, nella lunga fascia costiera che separa Alghero da Fertilia. Mare cristallino e dune di sabbia candida nella spiaggia di Maria Pia a poche centinaia di metri dal campeggio. Appena posso vi faccio vedere le immagini di questa avventura e della relativa attrezzatura usata.Questa è la cartina del posto:
Se ci volete raggiundere queste sono le indicazioni :
Il Camping Calik sorge tra Alghero e Fertilia.
4 km. da ALGHERO - 200 mt. da FERTILIA 4 km. dall'AEROPORTO - 32 km. da PORTO TORRES.
Nelle immediate vicinanze si possono praticare tennis, equitazione, canoa - kayak, immersione subacquea, vela e surf.
