mercoledì 29 settembre 2010

compleanno Ali e Luci

ciao a tutti ragazzi!

Che emozione, il mio primo post!

Nonostante l'interminabile numero di chilometri che ci separano io e l'Ali siamo riuscite ad avere qualche sporadico contatto!

Queste le decisioni prese: Come l'anno scorso la serata sarà composta da cena e ballo! dove? Due sono le possibili mete, disponibilità di posti permettendo: zenzero e ristorante brasiliano!

Appena l'Ali torna vi aggiorneremo sulla scelta! intanto vi chiedo il favore di darmi conferma sulla vostra presenza.

La festa è SABATO 2 OTTOBRE probabilmente verso le 20.30-21

finalmente abbiamo deciso: cena a "il Portico" a Cattolica e poi per chi vuole ballo allo Zenzero

ci incontriamo al solito posto: via Duse, 1 alle 21

10 commenti:

Daria ha detto...

Io ci sono sia per la cena che per il dopo. Il posto per me uno uguale all'atro. Decidete voi.

Marco Ciasco ha detto...

ma allo zenzero se magna?!

Io e Elena ci siamo.

Simo ha detto...

non per fare il rompicoglioni, perdonatemi.....
ma dato che non tutti verranno a ballare fare la cena un po' più vicina? oltretutto il brasiliano costa un'enormità...
vabbè fate voi comunque...

bea ha detto...

Io e Luca ci siamo e giuro che a questo giro ballo!!!

tari ha detto...

Pure io e la Consu ci siamo.

allo zenzero si mangia....male!
tra i due preferisco il locale brasiliano.
ciao

Il Cancio ha detto...

Io e la Gnagna ci siamo e pure noi preferiremmo brasilero!
Oppure andare allo Zenzero senza mangiare lì che in molti me l'han sconsigliato!

Dotto ha detto...

Anche io preferisco le brasiliane...

Marco Ciasco ha detto...

Giusta precisazione di genere Dotto, altrimenti potevamo essere equivocati.

Tia ha detto...

BRAZIIIIIIIIILLLLL!!!!PARAPPARAPA!!! Preferisco le brasiliane!

Marco Ciasco ha detto...

Noooo!!! Volevo magna' brasileiro!!

ho cambiato il colore dell'avviso che il rosso sullo sfondo del blog e' illeggibile!