domenica 19 settembre 2010

Rugby


In novembre la nazionale di rugby gioca in amichevole contro le squadre dell'emisfero sud. L'anno scorso ad Ascoli è stata una bella giornata e per me vale la pena replicare.
Quest'anno le partite sono:
- 13 novembre a Verona contro l'Argentina
- 20 novembre a Firenze contro l'Australia
- 27 novembre a Modena contro le isole Fiji
I prezzi vanno dai 50 euri e passa nelle tribune centrali ai 10-15 nelle curve, considerando che tutte le città sono abbastanza vicine la spesa sarebbe abbordabilissima in tutti i casi.
Chi sarebbe interessato? Per quale partita?

7 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Di per se' io verrei volentieri piu' che altro a vedere Verona o Firenze. Quindi se si forma un gruppo misto in cui solo una parte va alla partita, allora sono interessato.

Simo ha detto...

a me piacerebbe, ma mi sa che sto giro sono un po' incasinato, non penso di farcela...

Evil God ha detto...

Ok per Verona, no rugby solo la città

Let me know...

Andrea R ha detto...

beh, a verona potremmo venire a trovarvi...

ernesto reis ha detto...

Io preferirei andare in argentina per vedere il ritorno. Altrimenti mi piacerebbe venire, per la partita e anche per la città, ma tengo il solito problema di quattrini.
Maledetti denari...

Dotto ha detto...

La Stefi preferirebbe Modena per una questione di comodità, Firenze e Verona sono lontanucce per una spedizione in giornata.
Per me fa l'istess.

alicice ha detto...

siiiiii!!io ci sono ovunque si vada..università permettendo..
se devo dare una preferenza ...firenze che nn ci sono mai stata ed approfitterei per vederla...poi potrei venire direttamente da Roma..