mercoledì 17 agosto 2011

CENA A CASA MIA

Allora per chi ha voglia, venerdì sera si farebbe una cena a casa mia. Il menu deciso con alcuni che hanno già aderito prevede una grigliata di carne. Per la spesa ci mettiamo d'accordo venerdì stesso nella mattinata magari, tanto basta andare in qualche macelleria e comprare la ciccia. L'orario è ancora da definire ma direi che tra spesa e focone, si potrebbe fare verso le 21.00.
E' stato già deciso che Elena e Daria pensano a fare alcuni antipasti, mentre la Stefi si è offerta per qualcosa di dolce. Visto che sarebbe da sola, se c'è qualche donnina che le vuole dare una mano, senta con lei.
Per le bevande direi di comprarle insieme alla carne, quando faremo la spesa venerdì mattina/pomeriggio.

MORALE:
A parte i nomi di chi ha già aderito, gli altri battano un colpo qui o su facebook per avere al più presto il numero definitivo.

Attualmente i nomi certi sono: Marco, Elena, Filo, Daria, Stefi, Mattia, Matteo, Ilaria, Andrea, Consu, Alice, Amica-Alice

2 commenti:

alicice ha detto...

Questo week dovrebbe venire una mia amica da roma.. In caso e' un problema se c'e' anche lei? Cmq la sostituirei con samu che non c' e' perché fuori per lavoro!
Per il cibo io l'unica cosa che posso fare e' un primo freddo. Il dolce non ce la faccio in Quanto ho il forno inutilizzabile...se no posso portare il vino... Ditemi voi!

Marco Ciasco ha detto...

Ali porta pure la tua amica solo se e' di facili costumi, o se tende a diventarlo con un po' di alcol.

Per la pappa non preoccuparti che tanto se gia' si fanno degli anitpasti e poi la ciccia, siamo a posto.

Per il vino e le bevande in generale, penso che convenga comprare tutto insieme alla carne, così facciamo una spesa unica.