lunedì 6 giugno 2011

Votazione per il Fanote 2011

Ragazzuoli, credo che ad alcuni sia arrivato anche il messaggio su feisbuc; in ogni caso quest'anno la partecipazione al Fanote è fatta tramite una selezione in base ad una votazione su internet. Le 12 band che verranno votate di più parteciperanno.
Per la serie: abbasso la logica e la meritocrazia. E vabbè.
Comunque se volete darci una mano votateci sul sito http://fanote.comune.fano.ps.it/

Come votare? Nel sito, sulla colonna sinistra ci sono delle sezioni con l'elenco delle band. Noi siamo gli After My Lai (per chi non lo sapesse o non lo ricordasse) e siamo nel blocco "Concorrente 13-24".
Per votare basta che selezionate la nostra band e clicchiate sul pulsante "Vota" sottostante.
NB: ognuno in realta' puo' votare una volta al giorno (ogni 24h), quindi se vi ricordate, ogni tanto andate a rivotare che non fa male, visto che gli altri gruppi stanno facendo proprio questo. Schifo immane, ma tanto...

Grazie in anticipo!

11 commenti:

Agny ha detto...

votati!

Marco Ciasco ha detto...

Brava agnesina!
Grazie!

Ogni tanto, se ti viene in mente, rivotaci!

tari ha detto...

ho votato pure io...lo farò ogni giorno...tanto visto che il tempo non mi permette di andare al mare, starò al computer a votarvi.
o mio Dio che tristezza.....:)

Marco Ciasco ha detto...

Come?!? Ma non c'è cosa più bella che aiutare gli amici no?!

Vedi che il tempo ti ha dato anche una mano?
Sii gaudioso, come dicono i magna-messa.

Luca ha detto...

Votato.

Ma sei sicuro "una volta al giorno"? non bisogna iscriversi, quindi....

ernesto reis ha detto...

Io pure ho votato, ma che tristezza di selezione...

Marco Ciasco ha detto...

Si si, una volta al giorno e non c'è bisogno di iscriversi.

Con "una volta al giorno" non so se intendono ogni 24h oppure allo scoccare della mezzanotte.
Comunque il concetto è quello.

La selezione e' veramente una roba all'italiana.
Che poi tra l'altro, ci sono gruppi che hanno 800-900 voti. Chiaramente fatti con un programma fatto apposto che cambia l'indirizzo del proprio PC. Veramente triste

Andrea R ha detto...

Io ti ho votato (e lo farò ancora) anche se preferisco i Mannaggiate...

alicice ha detto...

sono a tre!!

Marco Ciasco ha detto...

Grazie!

Bel nome in effetti i Mannaggiate

ernesto reis ha detto...

Ma i mannaggiate hanno un voto. O è un cantautore senza manco un amico o neppure loro si sono votati...