giovedì 26 maggio 2011

ALMEN A MAGNA' J LA FACEN.....

Orsu, andiamo a mangiare!

Allora Duse,

prenotato per sabato sera al Frusaglia alle ore 20.00 per 20 persone. Visto che il numero preciso non è 20, sarebbe il caso che confermaste qui la vostra presenza, così da avere il tempo per modifiche senza che nessuno lo prenda in....rimanga scontento!!

Grazie.

PS:scusate ma anche sta volta è stato un parto per tutti..... :)!!

Ah, 19.45 a casa di cugio per chi vuole.

Il FRUSAGLIA e' sito vicino alla rotatoria nuova della liscia, vicino al Pino Bar, dove era una volta l'Osteria del Gallo Nero. Vicino alla centrale Enel....cum vlo da dì!?!?

CIAO

13 commenti:

tari ha detto...

io e Consu ci siamo.

Ilaria ha detto...

Ci sono!

Il Cancio ha detto...

Agny: 100% sì;
Cancio 75% sì %

Il Cancio ha detto...

Ragazzi, sabato sera cè la finale di Champion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porca troia!

Barca-Machester!! Almeno c'è un relevisore in quel ristorante!?!?

Marco Ciasco ha detto...

Cancio! Ma dovete essere te e Matteo ad avvisare in tempo per queste cose!!

Speriamo ci sia un televisore. Senno' radiolina stile fantozzi.

Io e Elena presenti.

Daria ha detto...

Io e Filo ci siamo!

Luca ha detto...

C'ho pensato costantemente tutta la settimana....cazzo!!!spero ci sia....

Marco Ciasco ha detto...

Ma... LUCONE! Cazzo e non dici niente?

Silvia ha detto...

Io e Marco presenti

Luca ha detto...

Me ne ricordavo sempre nei momenti inutili....qnd è stato ora di decidere il giorno...vuoto!!

bea ha detto...

tranquilli ho chiamato i dirigenti delle due squadre e mi hanno assicurato che giocheranno anche se voi non vedete la partita. . . .

Marco Ciasco ha detto...

grazie bea, ora siamo tutti piu' tranquilli

Silvia ha detto...

io e Marco veniamo alle 19:45 da Andrea. A dopo!