venerdì 11 febbraio 2011

Restituzione articolo difettoso

Spett.le Compagnia Duse

con la presente ci preme comunicarvi che l'articolo da voi consegnatoci due settimane orsono è risultato difettoso.
Non appena ricevuto, infatti, l'oggetto si è stabilito a casa nostra, consumandoci in men che non si dica la bellezza di mezzo cacio abruzzese. In seguito, da ripetute segnalazioni abbiamo appurato che ha cominciato a "dotteggiare" con arroganza per tutto il territorio della provincia. A quanto pare sembra che abbia frequentato - alle spalle dell'università -, numerosi locali in Trento, consumando, con inspiegabile lentezza, quantità inusitate di carni suine, birre e grappe.

In un'occasione almeno, sospettiamo complice il beltempo, l'articolo ci ha inseguito fino quota 2000 metri con il solo scopo evidente di sbafarsi un "piatto dell'alpinista", comprendente goulash, crauti e polenta.

Per tutte queste ragioni abbiamo provveduto a rispedirvelo indietro (all'interno della confezione originale) presso la vostra filiale di Fano. Vi pregheremo, laddove fosse possibile, di sostituircelo con uno funzionante, possibilmente di genere femminile, più avvenente e che consumi meno.

Distinti saluti

Nota: alleghiamo alcune foto a testimonianza del malfunzionamento occorso.



7 commenti:

Il Cancio ha detto...

Roe, perdona l'ignoranza... Ma che lago quello alle vostre spalle nella prima foto?
PS Dotto si sa che è un mangia pane a tradimento, nulla d nuovo....

Evil God ha detto...

Gentile Sig. Rossini,

il mio nome e Alessandro Damiani e le rispondo in veste ufficiale come Hiking Area Manager della Compagnia Duse Enterprises.
Come prima cosa voglio assicurarle che il il nostro A.D. (Dott. Andrea Tarini) nonchè tutto il C.di A. e stato avvisato ed si trova tuttora in riunione per cercare una soluzione a questo increscioso problema.
La informo che tutti gli esemplari prodotti sino ad ora (UNO, basta e avanza...) verranno ritirati dal mercato al più presto e ovviamente provvederemo al suo smantellamento e stoccaggio dei componenti in siti appositi secondo le ultime normative vigenti in merito allo smaltimento dei rifiuti tossici e fricchettoni.

Per quanto concerne la sostituzione le comunico che la nostra politica aziendale in merito prevederebbe la sostituzione con modello NON DIFETTOSO della stessa gamma.
Vista la particolare situazione mi sento di poterle garantire una sostituzione con un modello di gamma NATASHA o KYOKO.
Può scaricare la brochure completa di scheda tecnica di entrambi modelli, nonchè il catalogo completo 2011, dal sito http://www.pornhub.com

PS: Nel caso abbia notato un incremento generalizzato del livello di ASTIO in lei o in altre persone che sono venute a contatto con il nostro prodotto vorrei rassicurarla che questo effetto collaterale scomparirà entro 2 - 4 gg dalla sostituzione del prodotto.
Se ha qualsiasi dubbio in merito la prego di rivolgersi al nostro medico ricercatore Dott. Filippo Crucini, noto studioso di comportamenti autistici e coprofiliaci.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Alessandro Damiani
(Hiking Area Manager)

tari ha detto...

Ci dispiace per quanto accaduto, faremo tutto il possibile per rimediare a questo increscioso accadimento.
nel caso, in futuro, dovesse presentarsi nuovamente il problema, la soluzione sono percosse fisiche, illimitate e continue fintanto che il soggetto non ritorna in se.

Distinti saluti.

Andrea Tarini
CEO Duse's Company Ltd.

Marco Ciasco ha detto...

Dotto! Che figure ci fai fare!?!

tari ha detto...

quello sullo sfondo è il lago di Garda, e infondo si riconosce Riva del Garda. bella città, ve la consiglio.
ho detto cazzata?

Andrea R ha detto...

Bravo Andrea! Risposta giusta! La visuale è dell'ascesa Santa Barbara - monte Stivo.

Eh bravo anche Ale! Sapessi quanto abbiamo discusso di cinghiali e birripedi! Avresti apprezzato la montagna di cazzate!

ernesto reis ha detto...

clap clap clap!!!! :D

p.s. come da accordi, l'articolo 0017berlu è stato già imballato e spedito all'indirizzo da voi indicato. Questa volta siamo sicuri non ci saranno problemi, la perfezione del prodotto è certificata Amaf.

cordiali ehehehetari.