lunedì 28 febbraio 2011

L'ultima della stagione......

Ciao ragazzi,
visto che nonostante la mia veneranda età e molto lentamente sto imparando a snowboardare (o meglio vengo giù cadendo con una frequenza ormai quasi accettabile....) lancio una proposta:
qualcuno ha voglia di fare una sciatina in qualche comprensorio serio? (Roccaraso o Trentino) uno dei prossimi week end?
Io partirei presto il sabato mattina, una notte fuori e via!
Oppure, se possibile sfruttare il week end lungo del 17 marzo (ma ancora non ho la certezza di poter prendermi il 18 ferie).
Ci metto pure la Ford Focus!
Se qualcuno fosse interessato facci sapere....
Ciao!!

3 commenti:

Il Cancio ha detto...

Inoltre... Per chi volesse, questa settimana sul Carpegna nevica sempre e sabato dovrebbe esserci sole...
Il sabato non c'è troppa gente, si sta abbastanza bene.
Ci son stato sabato scorso ma se qulacuno avesse voglia ci tornerei.

Evil God ha detto...

Abile e arruolato non questo week end però; abbiamo un live sabato...

Il Cancio ha detto...

Ale,
questo week end non pensavo nemmeno io!
Mi sa che se Samu, vedi FB, mi accetta vado su il 17 marzo (se ho ferie) o il 18 sera....
Se vieni dormiamo insieme in BB... Mi depileri per l'occasione...