lunedì 8 novembre 2010

Weekend gastronomici parte 2


Come già dissi a suo tempo, io e Veronica siamo intenzionati ad andare a questo

Taverna del Falco

Taverna del Falco
via Vichi sn
Fossombrone(PU), 61034

0721/715396

Menù
14-11-2010
Domenica, Ore 12:30

Crostin con funghi alla crema
Polenta al tartufo
Pizza rustica

Lasagnette con funghi e tartufo nero
Strozzapreti con lardo di colonnata e pendolini

Tagliata di manzo alle erbe aromatiche con radicchio

Patate arrosto

Semifreddo della casa

Caffè


20 eurini

AGGIORNAMENTO: io ho prenotato, se qualcuno è interessato ad aggiungersi può direttamente chiamare il ristorante e chiedere se c'è ancora posto....il nome con cui ho prenotato è cercolani.


5 commenti:

ernesto reis ha detto...

Io e Ilaria ci siamo stati due volte, mangiando piuttosto bene. Però noi abbiamo mangiato il pesce la prima volta e la paella la seconda. Comunque immagino si mangi bene anche la carne. Il posto poi è molto carino ed è gestito da fanesi, quelli che avevano la rosticceria ai passeggi.
Comunque non confermiamo per il momento la nostra presenza :)

Marco Ciasco ha detto...

Vorrei venire ma potrei avere un pranzo...

tari ha detto...

domenica prossima non ci siamo ne io ne la Consu perchè siamo a pranzo a casa sua per festeggiare il suo compleanno.
ci andremo al di fuori dei week end gastronomici.
grazie Simo:)

Il Cancio ha detto...

Simo io e la Gnagna avvamo addocchiato quello del 28 novembre ad Acqualagna, ma anche questo non sembra male per niente, in effetti. Ne parlo con lei e ti faccio sapere as soon as possible!

Agny ha detto...

Io questa domenica sono un pò incasinata..mi sa che saltiamo e facciamo quello successivo!