lunedì 9 agosto 2010

Volete voi fare rafting nella giornata di sabato o domenica?

Rispondete sì lo voglio. Oppure no, ma niente forse.

Si farebbe in concomitanza con un campeggio alla cascata delle marmore. Quindi esprimetevi anche su questo.

Discorso rafting più approfondito: il tutto dura più di due ore, con una di preparazione e una di discesa. Non serve esperienza ma, mi hanno detto, saper nuotare bene nei tre stili, essere in perfetta salute fisica ed essere inferiore ai 100 kg di peso. (forse qualcosa sulla miopia, ma credo si parli di miopia grave). Il costo si aggira attorno ai 50 euro, tra discesa, tessera ed attrezzatura. Il sito di riferimento è raftingmarmore.com.
Aggiornamento verde. Queste sono le conferme per il rafting: FILO,SAMU,DARIA,ALICE,LUCONE(domenica), ROSO,ALE, CIASCO, MATTIA. Potrebbero essere necessarie due mandate. O si prenota ed alcuni vanno il sabato pomeriggio e altri la domenica mattina, oppure si rimanda di una settimana e si chiede se si possono prenotare due gommoni e fare il giro assieme. In questo caso ci dovrebbero essere anche viviana e forse marco e paolone. Quindi quasi giusti per due gommoni. Personalmente mi sembrava perfetto questo fine settimana per unire il campeggio e il rafting, ma le condizioni meteo sono bastarde. Neanche io ho paura della pioggia, tanto bisogna bagnarsi, ma sicuramente ti godresti molto meno il giro e per nulla(almeno personalmente) il campeggio. E se facessimo il campeggio di ferragosto il week dopo?

Io venerdì non posso partire, sarei per farlo sabato in comoda mattinata e fare il giro in rafting delle 15 circa.

Sotto consiglio di cancio faccio notare che da venerdì a domenica i siti meteo mettono tre giorni di temporali. Aspetterei qualsiasi prenotazione che non si possa disdire, campeggio compreso.

10 commenti:

Simo ha detto...

no non lo voglio

alicice ha detto...

yes

Filo ha detto...

Secondo me è meglio sabato, probabilmente meno gente, e sarebbe pure meglio riuscire a partire venerdì.

ernesto reis ha detto...

Filo ho bisogno di sapere se te e daria ci sareste per il rafting.

Filo ha detto...

Si ci siamo.Sconsiglierei la comoda mattinata del sabato che con i consueti ritardi si trasformerà in primo pomeriggio. Visto che ci vogliono circa 2 ore direi di non partire più tardi delle 9.Riusciamo a fare una macchina che parte il venerdi?

Tia ha detto...

si lo voglio.

Il Cancio ha detto...

Teo ti confermo il mio ritiro!!
Risparmio i soldi per sputtanarli coi kart..

PS
altri meteo non sono così negativi come ilmeteo.it....
Cmq se fate rafting ve dovete da bagnare!
E' in moto che....
MSN!!

Luca ha detto...

Io sono disponibile domenica mattina.
Sono d'accordo con cancio e ciasco sul discorso tempo...se minaccia pioggia, conviene rimandare.

Daria ha detto...

Io ci sono! e della ioggia non me ne frega niente, tanto come ha detto Cancio ci bagnamo comunque!

Filo ha detto...

Il fine settimana successivo non posso.