giovedì 12 agosto 2010

Ferragosto croce e delizia...


Per i biker... ma non solo!
1) se ci arrendiamo ai capricci del tempo e salta la due giorni alle Marmore,
2) se domenica ci fosse veramente il tempo bello.....
Senza andare a sbatta i corni ai Bagni Carlo pure a Ferragosto:
guardate che c'è in programma!
MOTORADUNO IN-TER-NA-ZIO-NA-LE (mica pizza e fichi...)

Alla fine son solo 115 km da Fano.
PROPOSTA (ce nè per tutti non solo per i biker!)
Visitiamo Assisi, mangiamo alla buona cose portate da casa (facciamo i perugini in Umbria), ci (mi) guardiamo (guardo) un pò di moto , cosa che non fà mai male (e per i più virtuosi forse anche la gara della MotoGP...),
poi la sera tornam giù e ci fermiamo a cenare da qualche parte.

Potrei buttare là anche un Farina!!!
Che ne dite???
Io se almeno la Gnagna (3.a condizione dopo le due di cui sopra) mi accompagna, vado sicuro!!!





4 commenti:

Il Cancio ha detto...

Per chi ne vulessa saper di più:
http://www.nicolamoto.net/index.php?option=com_content&view=article&id=679:petrignanoi10&catid=33:raduni-consigliati&Itemid=29

bea ha detto...

Approvato giro ad assisi, pranzo perugino, occhiatina al motogp,e soprattutto cena da farina, nn ci sono mai stata!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Ciasco ha detto...

Mmm Assisi ormai l'avro' visitata 4-5 volte e non e' che mi ispiri tanto.
Soprattutto non mi sembra una gran meta per ferragosto. La strada sara' piena di gente che va a fare la stessa cosa!

tari ha detto...

a me piace molto come alternativa al campeggio.