martedì 3 agosto 2010

Confermato calcetto con pioggia!

Dati i problemi a cercare un'altra data utile per il calcetto settimanale, ho prenotato il campo di Villamarina per giovedì dalle 7 alle 8, pur sapendo di dover rinunciare al nostro portierone.
Attualmente i partecipanti certi sono: MARCO, MATTEO, LUCONE, CANCIO, SAMU, DOTTO, ROS. E siamo già a 7 certi. Poi tra SIMONE (che dovrebbe venire), ALE CIASCHINI, "IL BATTERISTA" e i nostri ROSO E TIA, dovremmo di certo trovare i 3 mancanti. Quindi nessun problema, si gioca.

Ovviamente ha messo pioggia forte per quella fascia oraria, mi sembra scontato. Io comunque direi, dato che siamo in piena estate, di evitare un giro di mail qualche ora prima per avere conferme della partita e di giocare in ogni caso, fatta eccezione per temporali o nubifragi.

Confermate quanto prima la vostra presenza al lieto evento.

Sono giungte le conferme di ROSO e SIMONE LETIZI. Io direi di lasciare l'incombenza del decimo a Marco, magari dando la precedenza a MATTIAPANICALITUTTOATTACCATO.
Controllate anche se mi sono perso qualcuno dei nostri che dovrebbe giocare, non si sa mai.

6 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Dai contiamo anche sul fatto che in estate anche se piove lo fa per poco quindi dovremmo essere molto sfigati a prendere esattamente l'ora in cui piove!

Io ci sono cmq.

ernesto reis ha detto...

Detto da uno che era con me allo sferisterio di macerata mi sembra inappropriato.

Ciccio trova tu il decimo tra mattia, ale e il batterista...

ZioSam ha detto...

Io direi di giocare anche sotto il nubifragio... se non grandina!

Marco Ciasco ha detto...

Mattia dice che per lui e' troppo presto quindi non gioca.

Ho mandato un sms a mio fratello.

In ultima istanza sentiro' Walter, il batterista.

ernesto reis ha detto...

Fammi sapere se non trovi nessuno.

Marco Ciasco ha detto...

Ok mio fratello c'e'.

Quindi siamo 10?!