giovedì 26 agosto 2010

Compleanno

AGGIORNAMENTO!!!!!
Finalmente ho fatto! Allora il programma ed il posto sono come l'anno scorso. Si va al "Maris Sierra" (mi sa che si scrive così, boh...), il pomeriggio in piscina e poi la cena li. A sabato!

Ciao ragazzuoli!!! Come sapete la settimana prossima è il mio compleanno, allora pensavo di festegiarlo il sabato 04/09. Ancora non so di preciso dove ed a che ora si svolgerà l'evento ma siete pregati di partecipare TUTTI! :) Più tardi vi aggiorno sul resto!

9 commenti:

alicice ha detto...

come già detto io non ci sono..divertitevi anche per me!!!ciaooo

tari ha detto...

Io e Consu ci siamo!!!

Simo ha detto...

io penso di esserci.
la vero presumibilmente no, dato che il primo sabato di settembre lei dovrebbe essere al tris...

Lucia ha detto...

sabato ci sono anche io!

Silvia ha detto...

Io e Marco dovremmo esserci.
Ti dò la conferma il prima possibile|

bea ha detto...

io e luca ci siamo!!!quali sono i programmi?

Andrea R ha detto...

Ahimè, come cantavano i Nomadi, noi non ci saremo..

auguri virtuali e piano con alcool!!!

Il Cancio ha detto...

Io ci sono al 100% a tutte le attività (tranne quelle danzerecce)...
la Gnagna dovrebbe esserci per cena...

Ci sono aggiornamenti sul programma?

Dotto ha detto...

Io ci sono, la Stefi no ma penso te lo abbia già detto.