lunedì 16 agosto 2010

CALCIOTTO!!!!


Ragassi, ho comiciato a muovere la macchina per l'organizzazione del calciotto, devo informarmi meglio ma l'altra squadra sembra che abbia accettato (ho sentito solo una persona che mi ha detto che andrebbe bene).

La sfida sarebbe Giovedì dalle 7 alle 8 (modificabile)

Ora dobbiamo vedere quanti siamo noi!! ADERITE NUMEROSI!! io metto i soliti, poi aggiungetevi!! (il togliersi non è contemplato)


Mattia
Lucone
Marco
Roso
Cancio
Matteo
Samu
Andrea (non ci può dare buca il portiere)
Paolone (?)
Ale (fratello Marco)
Il fratello dell'Ila??


ciao!

12 commenti:

ernesto reis ha detto...

Evvai! Finalmente una sfida per il Duse F.C.
Due consigli:
1. I campi di calciotto si prenotano per circa un'ora e trenta, se non ricordo male, dato che i tempi dovrebbero durare un pò di più. E poi andrebbero prenotati il prima possibile, ce ne sono meno di quelli di calcetto. Se vuoi fammi sapere che un paio di telefonate le posso fare pure io.
2. A 8 un cambio è obbligatorio, due possono essere utili, ma tre sono troppi. Non conviene andare in più di dieci.

Vai presidente non ci deludere, dopo questa amichevole estiva saremo pronti per affrontare il senigallia!

Marco Ciasco ha detto...

Ne prendiamo a vagonate...
Nel pomeriggio vi faccio sapere per mio fratello.

Piu' che altro Andrea e' sicuro che gioca? L'ultima volta mi pare che avesse declinato per via del mal di schiena...

ernesto reis ha detto...

Aspetta marco a chiamare tuo fratello, vediamo prima quanti siamo noi.

ernesto reis ha detto...

Se possibile giocherei dalle 19 alle 20.30. Cancio conosce il perchè.

Il Cancio ha detto...

Rigazzi io ci sono ma se siamo in troppi vi vengo a tifare (se giocate in un raggio massimo di 15 km da San Costanzo....) per poi gustarci un brioso dopo-partita come ben sa Teo!

PS2 se siamo in numero maggiore o uguale a 10 e gli avversari danno buca giochiamo a calcetto?!?!?
E daiiii!

Marco Ciasco ha detto...

Si infatti oggi all'ombrellone ho detto appunto di dedicare giovedi al calcio.
Se riusciamo facciamo la sfida a calciotto.
Senno' organizziamo il nostro calcetto.

tari ha detto...

il "portierone" vostro cè.
però sono abituato (un pò di piu) a giocare nelle porte da calcetto e x quanto non ne pari tante neanche in quel contesto, penso che dentro ad una porta che sarà tre volte più grande, le palle parate saranno ancora di meno.
la cosa mi turba non poco ma vedrò di metterci tutto l'impegno possibile:)

l'orario per me è indifferente tanto sono in ferie e non ho ancora la fisioterapia da fare.

nel caso nn riuscissimo col caci8, ok per il calcetto.

TARI

ZioSam ha detto...

L'orario dovrebbe essere dalle 20:15 in avanti per 1h e 30, con tempi da 40 min + recuperi e pausa a metà.
Il campo costa 7€.
Se Andre ci dovrebbe ripensare fatemi sapere che provo a sentire Matteo, un portiere fisso credo che sia abbastanza importante, quasi quanto uno o due cambi.
Se poi il Tari non para, non c'è problema, di pali su cui affiggerlo ce ne sono a bizzeffe in giro!

Luca ha detto...

Sam...non ho capito una cosa:si può prenotare dalle 19 o 19,30 in poi oppure no?sto cercando i campi

tari ha detto...

brutti cagacazzi, non vi preoccupate..non ci ripenso.
è solo che la porta è longa...ed io sono grasso..anzi no, corpulento, lento e chi più ne ha più ne metta.
ma come detto nel commento precedente vedrò di dare il massimo.

Luca ha detto...

Bambini....
allora sn finalmente riuscito a trovare i numeri, mi è toccato girare x i campi!!
Solo che nn ho ben capito se ci sn problemi di orari.Se nn so niente porto al mare i numeri e chiamiamo.

a dopo

Luca ha detto...

CAMPO PRENOTATO: ROSCIANO 19,30-21,00....al mio segnale scatenate l'inferno!