lunedì 23 agosto 2010

Calcetto nel weekend

Bambini, come molti sanno, si e' deciso che da ora in poi si tentera' di giocare (quasi) tutti i weekend a calcetto (o anche calcio a 7, 8...). I giorni prescelti sono venerdi' dalle 21 alle 22, o il sabato pomeriggio. Ovviamente ci potranno essere delle eccezioni.

In ogni caso gia' da questo weekend si tenta l'organizzazione. Quindi che si muova la macchina organizzativa per venerdi' sera ore 21. Confermate o meno la vostra presenza.

Lista:
1) marco
2) cancio
3) samu
4) mattia
5) matteo

19 commenti:

Il Cancio ha detto...

Io sto venerdì ci sono!
Come appuntamento fisso mi aggraderebbe più il sabato pomeriggio presto o tardo che sia...
o il venerdì preferirei 19 - 20...
Cmq, vedrim!!

ZioSam ha detto...

Io c'è!

ernesto reis ha detto...

Il fratello di Ilaria non c'è. Io, pur avendo qualche impiccio(versione ufficiale), dovrei riuscire a venire.

Marco Ciasco ha detto...

Dunque il sabato pomeriggio sara' probabilmente il giorno ufficiale durante l'inverno per via delle temperature un po' meno fredde a meta' giornata.

Il venerdi' sera lo lasciamo fino a che e' caldo. Comunque l'orario 21-22 e' stato deciso in modo che possa esserci anche Mattia (Panicali) che altrimenti non riuscirebbe a tornare dal lavoro in tempo

tari ha detto...

io preferisco per il venerdi, magari un pò prima delle 21.
il sabato pomeriggio obiettivamente mi cagherebbe piu il cazzo giocare.
cmq ne riparliamo.

Marco Ciasco ha detto...

Mattia ha detto che venerdi c'e'.

tari ha detto...

io sto venerdi vi do buca perchè una settimana vorrei non sforzare troppo il ginocchio.
anche ieri, dopo la piscina, un pò mi faceva male.
però un conto è in acqua e un altro è rischiare di prenderci una botta con una brutta caduta, visto e considerate che quelle poche volte che le paro, le paro tutte di gambe.
per cui sta settimana il Tari nn sarà dei vostri.
La prox non mancherò.

Marco Ciasco ha detto...

E allora me sa che ce tocca anna' a Ladispoli!

ernesto reis ha detto...

Me sa anche a me!

ZioSam ha detto...

Calcetto con i senegalesi? Magari anche calciotto se ne rimedio 2 o 3.

Marco Ciasco ha detto...

Per me si puo' fare.
Non essendoci Andrea, bisogna trovare il portiere.
Samu te potresti sentire il tuo collega (Matteo?) dell'altra volta?

Rosovan ha detto...

Forse protrei esserci anche io ma non posso darvi la certezza fino a venerdì a pranzo.
Non preoccupatevi non ho preso la "Luchite"....è solo che sono in un momento che le cose variano molto velocemente!!

ernesto reis ha detto...

Per me, se c'è roso, si può provare ad organizzare la rivincita di calcio a 8 con gli amici di tia(o senigallia).
Senza, eviterei sfide troppo impegnative dove il suo ordine tattico potrebbe servirci.

Marco Ciasco ha detto...

Basta che giucan a qualco'

ZioSam ha detto...

Io il portiere (Matteo) l'ho trovato. Giochiamo?
Ma tra le 19 e le 20, magari in quel di Fano, perchè poi abbiamo una cena a Pesaro.

Marco Ciasco ha detto...

Eh per me va bene ma contate sempre che alle 19 non ci sarebbe Mattia Pani e nemmeno il Dotto (che poi non so se sto giro ci sarebbe in generale).

Indi per cui credo che sotto questi vincoli non si riesca a fare nulla!

Comunque ragazzi, non e' per ribadire che proprio noi non possiamo organizzare un emerita ceppa di cazzo ma, al di la' dei singoli impegni che ovviamente ci saranno sempre e sono legittimi, anche sto giro e' venuta fuori la solita serie di "preferisco", "non so", "vi faccio sapere". Io ripeto che in questa maniera non si giochera' quasi mai.

Si era detto appunto che ci si poneva una sorta di impegno comune proprio per evitare inutili giri organizzativi, fissando il venerdi' alle 21.

ZioSam ha detto...

Vabbeh Marco, ma non puoi nemmeno imporre alla gente che si liberi per giocare a calcio. Capisco la scelta tra calcetto e manicure, ma chi dice "non ci sono" credo lo faccia per altri motivi più seri.
Io vista la mancanza di gente ho provato a ridare slancio alla macchina organizzativa proponendo la sfida Senigallia. Noi siamo in 5 con portiere fisso, per cui se avevano voglia ed erano disponibili si poteva provare, pure sacrificando Tia e il Dotto (che non giocherebbero cmq in nessun caso).
Cmq se salta avrò solo + tempo per docciarmi.

Marco Ciasco ha detto...

Ma io mica voglio imporre a nessuno un orario. Non l'ho scelto nemmeno io quell'orario li'!

Solamente che avevamo raggiunto una specie di compromesso insieme, quando eravamo praticamente tutti. Per cui se non va bene cosi'...

Ovvio che ognuno puo' avere degli impegni. Infatti questo caso sicuramente sara' stata una situazione di coincidenze varie. Pero' a me pare gia' che l'antifona sia la solita, cioe' che poi se non c'e' uno che fa il giro delle chiamate/sms, che smuove le cose via email, tempestando le palle di tutti ecc... alla fine non si raggiunge mai un compromesso.

Marco Ciasco ha detto...

Scusate, cerco di chiarire meglio che senno' vengo frainteso...

Partendo dal presupposto che ognuno puo' avere tutti gli impegni che vuole (qui non si discute), si era deciso che si tentava di "elevare" il calcetto settimanale a "impegno ufficiale".
E' chiaro che pero' questa deve essere una volonta' comune. Cioe' o tutti desiderano mettere il calcetto del weekend come imepegno fisso, o senno' addio perche' tanto ci sara' quasi sempre qualcuno che ha qualcosa di piu' "prioritario" da fare.

In altre parole, non possiamo aspettare di beccare il giorno che 10 persone sono casualmente libere.

Tocca fare come quelli di Senigallia che prenotano il campo per tutta la stagione.

Secondo voi nel nostro caso e' fattibile o meno? Io temo di no...