martedì 8 giugno 2010

Vacanza sul Gargano

Ho già fermato la piazzola anche se di prenotazioni vere e proprie non ne fanno; la tipa con cui ho parlato mi ha detto che per il periodo scelto cioè dall'8 al 15 luglio non ci sono problemi ma che per sicurezza qualche giorno prima della partenza la devo richiamare. La piazzola misura 6m x 6m e compreso nel prezzo c'è l'uso dei servizi, l'attacco luce, il parcheggio e sdraia ed ombrellone in spiaggia. Il camping prescelto è questo: http://www.manaccora.it/.
I prezzi 16 euro per la piazzola al giorno da dividersi tra i componenti dell'equipaggio e 9 euro per persona al giorno per un totale di 13 euro al giorno. Io Daria Cancio ed Agnese andiamo sicuramente se qualcuno volesse unirsi è il benvenuto. Si tratta ovviamente di una vacanza di mare me avremo la possibilità di andare alle isole Tremiti e di fare escursioni nel parco nazionale del Gargano, inoltre ho scoperto che a circa 80 km c'è pure un aquapark.

5 commenti:

alicice ha detto...

in quel periodo dovrei laurearmi..si spera....

Il Cancio ha detto...

Mi dispiace se non potrò venirti a vedere sarpenta!!
Samu, mi raccomando fai dei bei video!!

Agny ha detto...

Guardando il sito del campeggio direi che è molto ben attrezzato!Ricordo in Corsica sono sopravvissuta a1schifo di camping con dirupo a5cm dalla tenda,e masso di3quintali rotolante sopra la testa fermato da un ramo d'albero fradicio..Camping Le Porto!!Che roba,ho fatto la doccia al buio xkè andò via la corrente3volte..e sono sopravvissuta!!guardando questo a confronto è1hotel5stelle!!

ZioSam ha detto...

Il famoso campeggio dove siamo riusciti a non incontrarci... e quel coglione di Cancio aveva pure visto le moto!!! Che testa... Dai che vi divertite.
E cmq Cancio le trovi tutte le scuse per non venire a festeggiare in disco, stai diventando proprio vecchio.

Il Cancio ha detto...

Filo, probabilmente ci sono brutte novità...
Se son confermate ti dico lunedì!
Ciao!

x Samuuuu!
C'ho la bici da corsa (colpa tua), due moto (colpa mia), una ragazza che ancora mi sopporta... come faccio a dare il resto?!?!?!?!?

Punto tutto sulla Notte Rosa per sfasciarmi una notte, dajeeee!

PS
le moto l'ho capito dopo che erano vostre! Il mio cervello disse: "t'ho sembran proprio le moto dell'Ali e Sam, ma che cazzo ci fanno qui??"....
Lo confesso, non batto più 100....