sabato 19 giugno 2010

Una domenica di sport

RETTIFICA!!!!

Purtroppo ragazzi non sto bene per niente oggi, e non so domani come sarò messo... visto che la partita è a metà pomeriggio e lontana sia dal pranzo che dalla cena, rimane valido l'invito ma diciamo che ci fermiamo a mangiare un po' di patate e bere qualcosina solo per il pomeriggio.
Se poi mi ripiglio una carbonara la si può sempre mettere in piedi, oppure ce ne andiamo a mangiare qualcosa tra i monti qui attorno.
I'm so sorry for the fake carbonara.



Ciao a tutti, bei maschioni e deliziose femminucce,
avevo lanciato la proposta di vedere gli eventi sportivi che ci propone questa domenica di giugno in giardino a casa mia accompagnati da un po' di carbonara... ...ma consultandomi con vari siti metereologigi ho scoperto che qui butta male! Che volemo da fa?

Ci proviamo lo stesso e poi eventualmente ci rifugiamo in salotto oppure rimandiamo?

In quanti sarebbero interessati a venire?

Commentate, commentate... e commentate.

Un bascione
il vostro
Samuele

13 commenti:

Simo ha detto...

io e la vero ci saremmo.

alicice ha detto...

baci! baci! baci!

Il Cancio ha detto...

Io e la Gnagna ci saremmo!!

PS se volete venire a fare un giro in moto ore 15.30 ritrovo dai Tarini!

Ciao!!

Daria ha detto...

Io e filo ci siamo.

Evil God ha detto...

Io e Ale ci siamo

ernesto reis ha detto...

Grande ale, battuta spettacolare. Anche io, matteo e ilaria ci saremmo. Ma valuta tu samu se siamo troppi. Nel caso ho comunque uno schermo 42 pollici da sfruttare, seppur vecchio! :)

p.s. ti devo ancora ridare le schede video, perdono!

ZioSam ha detto...

Per ora siamo 10, se vengono anche i Tarini arriviamo a 14... no problem a parte la mia salute.

tari ha detto...

io e la Tarina ci siamo, come già confemato di persona.
comunque se nel corso della mattinata non ti senta ancora bene, fa sapere che nn stiamo ad invaderti casa in 1000.

Luca ha detto...

Buongiorno,Io e BEa ci siamo!!
CMQ,se Sam ha voglia di muoversi da casa metto a disposizione anche casa mia, cos' se il tempo tiene poi
potremmo anche andare al mare una volta finita la partita (in casa saremmo tantini...do ve met??).Fate sapere una volta deciso via sms che nn sono a casa.
Torno a casa per la partita, non credo di fare in tempo per il Moto GP.
l'inconveniente sta che se piove da me saremmo più sacrificati!!Tempo di m....

ciao

Ilaria ha detto...

Any news su luogo e ora???

Simo ha detto...

infatti, che si fa alla fine? gradirei saperlo, anche perchè devo mettermi d'accordo con la vero

alicice ha detto...

ho chiamato a samu adesso e ha detto che per lui va bene che veniate su..sta bene..hanno solo provato ad avvelenarlo...quindi a dopo ragazzuoli!

Agny ha detto...

Daje! io avrebbi fatto pure il dolcetto..mi dispiacerebbe non farvelo assaggiare!