mercoledì 2 giugno 2010

Sondaggio vacanza per l'estate

Quest' estate io e Filo pensavamo di andare a passare una settimana sul Gargano alloggiando in un camping attrezzato. Il Gargano si raggiunge in 4 ore di macchina, è possibile oltre ad una vacanza di mare visitare le isole Tremiti, le città vicine e fare escursioni nella parco nazionale del Gargano.Sarrebbe bello essere almeno in 4, in questo modo la spesa si aggirerebbe intorno agli 80 euro per l'alloggio. Io e Filo andiamo comunque, o la seconda o la terza di Luglio. Visto che Filo deve chiedere le ferie entro il 10 di Giugno fate sapere se siete interessati.

8 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ciao Daria,
io e l'Agny abbiamo un programma analogo (macchina + tenda), solo che andiamo in Sardegna...
Io ho preso ferie dall'8 al 20 luglio, partiremo l'8 o i 9 cercando di ottimizzare coi traghetti!!
Se volete venire, benvenuti!!

Filo ha detto...

L'idea è allettante. Potremmo fare dall'8 al 15, fammi sapere per i traghetti.

Simo ha detto...

pure io andrò in sarfregna, per la precisione alla maddalena, dal 21 al 28 agosto.

Marco Ciasco ha detto...

Io non ho ferie a luglio ma solo agosto (dal 9 alla fine del mese) quindi non ci sono di certo.

Filo, volevo ricordarti che da un po' si sta pensando di andare sulle Dolomiti per alcuni giorni verso la meta' di agosto.
Tu e Daria ci potreste essere?

Agny ha detto...

Sardegna e Gargano-Tremiti sono due posti che vorrei visitare..quindi x me nn cambia tanto!Credo che siano entrambi bei posti..

Dotto ha detto...

Io quasi sicuramente sono libero a partire da fine luglio (ultima settimana).

Filo ha detto...

Agny io personalmente preferirei il gargano per ragioni di vicinanza, e poi visto che devo prendere i giorni contati mi risparmio i giorni di viaggio sul treghetto, comunque ribadisco che se volete andare in sardegna mi adeguo facilmente. DEVO SEGNARE LE FERIE quindi decidiamo un periodo? La settimana dal 19 al 25 può andare?l'unica cosa che chiedo è di partire dopo il 18 e di tornare al massimo per il 31.

Il Cancio ha detto...

Filo!!!
Io ho lottato e sudato lacrime e sangue per spuntare 8 - 20 luglio!!!!!
Non riesci proprio ad anticipare?