lunedì 7 giugno 2010

Se non si campeggia...... tutti al raduno!!!! UPDATE!

AGGIORNAMENTO.
Indi per cui:
1) Lucone dice che ormai la cena è data per improbabile;
2) Lo stesso individuo di cui al punto 1) mostra interesse per il raduno;
3) L'Agny dopo essere salita con Roso mi ridà la possibilità di farle provare l'SV;
4) Studi scientifici mostrano con assoluta certezza che i Bagni Carlo esisteranno almeno fino al 2012 (tra l'altro mantenendo costante il livello di attrazioni, spazio procapite e svaghi);
5) La legge Bavaglio la fanno per davvero.

Io e la Gnagna abbiam deciso di andare.

Partiamo con la calma verso le 15.30 - 16.00, andiamo a vedere la situazione, poi mini giro in moto direzione entroterra, poi se qualcuno viene sù vi veniamo a raccattare, mangiamo qualcosa lì (ai motoraduni di solito fanno Novelle Cousine) e ci guardiamo un concerto.
Rientro in serata senza fare troppo tardi, così la domenica si può dedicarla al mare (e alla F1)!

Ciao Sarpenti

9 commenti:

alicice ha detto...

noi sabato abbiamo un matrimonio ma venerdi sera ho visto che ci sono dei bei gruppetti...se mai...

Marco Ciasco ha detto...

Dalla grafica sembra che ci sia un gruppo che si chiama MetalmeccanicA che dovrebbe fare cover dei MetallicA!!!!

Che fico!

Evil God ha detto...

Ma sabato suonano i KurnAlcool ?!?!?!?!?!

Slongame la bisciaaaaaaaaaa!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il Cancio ha detto...

PROPOSTA (IN)DECENTE
Io e la Gnagna (nuova bikeressa)andremo a fare un giretto in moto e a fare un sopralluogo pomeridiano..

Se sabato Lucone non festeggia sto compleanno (credo che sia il 4.o segreto di Fatima) potreste:
1) venire sù a vedere i concerti del Motoraduno;
2) ci ubriachiamo lì insieme ai bikers;
3) prima del punto 2) montiamo le tende visto che il campeggio sarà libero;
4) dormiamo lì e al mattino si torna e ci andiamo a lavare al mare!

Il programma è modulare...
Potete fermarvi in uno qualsiasi degli step da 1) a 4) più vi lascio la "fall back position" che suona: "Ma tla vai a fat dà ntel..."

Ciao!
Che figata sarebbe????

Evil God ha detto...

Uhm... Cancellieri la sua proposta mi solletica e titilla in modo alquanto piacevole...

Luca ha detto...

mi sa che sto week nn si farà niente...ancora nn so qnd Bea lavora.
Sarei interessato al raduno....

ciao

Rosovan ha detto...

Io farei così....mare fino alle 17 circa....doccia e poi tutti al motoraduno a sentire un concerto serale. Ritorno in nottata (Io) e chi vuole rimanere là fa la notte in tenda. Domenica mare tutta la vita!!

Dotto ha detto...

Ragazzuoli per il sabato non ci sono. Però i MetalmeccanicA venerdì non sarebbero male...
Ci si vede domani.

Rosovan ha detto...

Io vedo al momento cmq tieni il cellulare sottomano che ti chiamo quando parto. potrei anche venire verso l'ora di cena e stare la serata a sentire musica e guardare moto.