domenica 27 giugno 2010

PAGAMENTO OMBRELLONI....SARIA EL CAS DE PAGA'!!

Quest'anno i Bagni Carlo richiedono il pagamento del stagionale entro il 30/06/2010, pena l'applicazione di una maggiorazione del 15%.
Evidentemente qualche compagnia è in arretrato con i conti anche dell'anno scorso.
Noi siamo stati puntuali nel saldare i nostri conti e non saremmo neanche soggetti a quel trattamento, però per evitare disguidi di qualsiasi genere, sarebbe corretto anticipare i tempi del pagamento rispetto alle scorse stagioni.

la lista dei paganti dovrebbe essere (apportate pure delle modifiche se ce n'è bisogno):

  1. ANDREA
  2. CONSUELO
  3. MATTEO
  4. LUCA
  5. BEA
  6. FILO
  7. DARIA
  8. MARCO
  9. ELENA
  10. SAMU
  11. ALICE
  12. SIMONE
  13. GAIA
  14. DOTTO
  15. STEFI
  16. ALE
  17. PAOLO
  18. LUCIA
  19. CANCIO
  20. MATTIA

COSTO TOTALE PER 2 OMBRELLONI E 2 LETTINI: 720 EURO

SE SIAMO IN 20, VENGONO 36 EURO A TESTA.

P.S. Ho omesso il nome di Ilaria perche mi pare che lei lo prenda con le amiche.

Per cui...tutti quelli elencati vogliano, cortesemente, portare i soldi nel week end.

Grazie mille per la collaborazione.

TARO.

9 commenti:

Andrea R ha detto...

Ciao Andrea! Io e Stefania veniamo a Fano probabilmente la prossima settimana e un posticino all'ombra lo gradiremmo proprio! Cosa si può fare per averlo????

Il Cancio ha detto...

Ben fatto Andri.

Te li porto domani sera.

PS
Ros se proprio volete mettere un quota pure voi, magari mettete tipo 20e in totale, così noi raccogliamo 35e a testa e facciamo prima coi resti!!
(35 x 20) + 20 = 720

Agny ha detto...

Contate anche me,metto la mia quota anche io

Evil God ha detto...

Bigio passo da te domani poco dopo cena se non ci sei fammi sapere

Hail to "The bush that catches fire by itself"

tari ha detto...

Ciao Ros.
per il posticino all'ombra ci sono il 21 e il 22 F dei Bagni Carlo.

la settimana prox io e la Consu siamo a Malta per cui, però quella dopo sono in ferie di nuovo per cui ci vedremo al nostro ritorno.

x Ale: domani guardiamo la partita da me. vieni anche te?
si pensava di mangiare un kebab.

Andrea R ha detto...

Oddio, a me interessava sapere anche quanto bisognava sganciare...

Ilaria ha detto...

Io ragazzi l'ho preso anche con le mie amiche ma visto che, agosto a parte sosterò, e ho già sostato nel vostro territorio vorrei pagare la mia quota!!

Il Cancio ha detto...

Andri, te che sei il padrone dell'ombrellone, definisci in modo equo il numero dei paganti e prepara il conto!!

Facciamo
20 + 1 (Gnagna) + 1 (Ros e Stefy) = 22 paganti
e Ilaria niente?
Verrebbe 32,75e a testa.
Facciamo 35 e il resto fondo cassa per la cena estiva a base di Hamburger???
Dajeee!

bea ha detto...

Anche secondo me ok x 35 euro!!!