mercoledì 30 giugno 2010

NOTTE ROSA...CHE FARE?

venerdi c'è la notte rosa in riviera.
io sono già là x ovvi motivi di lavoro e se qualcuno mi dice con sicurezza che viene su, io rimango là e vi aspetto altrimenti torno a casa e faccio un giro o qua o verso senigallia.

facciamo un giretto per riccione, guardiamo i fuochi in spiaggia, dicen do cojonerie e poi ad una cert ora non tarda il Taro ritornerà verso casa, perchè dalla mattina alle otto è longa.

fate sapere che intenzione avete.

ciao

8 commenti:

ZioSam ha detto...

Se si fa come a Pesaro, aperitivo e due pataccate in spiaggia aspettando i fuochi ci sono con tutto il mio entusiasmo, ma se dobbiamo girare tutta la notte in mezzo al traffico per vedere due concertini del cacchio non ho assolutamente voglia.
"Le notti bianche non attirano più" diceva un giornale giorni fa... e ti credo se come ospite chiami JJ Vianello!

alicice ha detto...

sono d'accordo con voi te andri....io sto week devo fare come cenerella....mezzanotte a casaaaaaa!!!....dai andre resta su..io e samu veniamo...penso anche la gaia...

Simo ha detto...

il mio interesse per codesta iniziativa è infinitamente inferiore allo zero. poi se già sabato si va a senigallia a sentire elio non mi va di andare in giro chissà dove pure venerdì...

Silvia ha detto...

Vi propongo anche un programma alternativo:
a Senigallia c'è il Caterraduno e venerdì ci sono i concerti degli Aprés la Classe alle 21 e di Carmen Consoli alle 24.

Io vado a vederli entrambi!

Se vi va di venire io sono contenta! Fatemi sapere

Silvia ha detto...

Dimenticavo, ma come scritto da Simo, sabato sera c'è Elio!

Il Cancio ha detto...

Io e la Gnagna veniam sù a Riccione, ci materializzeremo lì per le 19.30, more or less!!

Torniamo giù presto però (sigh!)..

Ciao!!

bea ha detto...

anche io e luca veniamo su, ma ci saremo verso le 21 perchè fino alle 20 io lavoro, e visto che mannaggia lavoro anche sabato torneremo nn troppo tardi!!!!UFF!!!

Dotto ha detto...

Io e la Stefi andiamo a Senigallia a far compagnia alla Silvia.
Silvia aspettaci!