lunedì 8 marzo 2010

Shutter Island... forse....

Dai che questo mi sà che è figo... st'immagine intriga!!! E pure il trailer...
Ma essendo che di solito sono irrimediabilmente attratto da film mediocri (Paranormal Activity è stato l'apice... fà molto più paura vedere come si sono ridotti Galeazzi e/o Maurizio Mosca) o seguire le gesta del governo Italiano.... eccomi qua che mi rivolgo ai critici cinematografici di via Duse.
Secondo voi ne vale la pena? O è meglio Wolfmann o Codice Genesi!?!

Io e la Gnagna pensavamo di andare venerdì sera...
Nel caso, se qualcuno volesse unirsi facci un fischio!!
Ciao!!!

4 commenti:

Simo ha detto...

wolfman è una merdaccia e codice genesi è una merdina ma il peggio è che è il classico film di propaganda teo-con bibbiofilo americano quindi da evitare come i cori diretti dal fratello di ratzinger se sei un bambino con un bel culetto paffutello.
ma soprattutto, brutta bestiaccia che non sei altro, cosa vuol dire che non sembra male dall'immagine? è un film di MARTIN SCORSESE porca miseria!
a me interessa abbastanza, se si riesce ad andare...io posso solo venerdì, però.

PS cancio ma che mi dici di un locale a san costanzo che si chiama NIKITA HOUSE MUSIC CLUB? dovrebbe essere il tuo regno!

Marco Ciasco ha detto...

Si si si Shutter Island Si!!!

Venerdi preso!

Il Cancio ha detto...

Thanks!
Non lo sapevo che era di Martin Scorsese! Daje, allora venerdì si và!!
Seconda serata, ok!?
Io prima mangio qlc con la Gnagna poi ci materializzeremo al Giometti!

PS
Per il Nikita... so che esiste, so dov'è ma mi guardo bene dall'andarci!!

Marco Ciasco ha detto...

Come Cancio!?!? Ma fanno musica house!?!?

Comunque ok per la seconda serata di venerdi!