giovedì 25 marzo 2010

SABATO....E CHE SABATO!!! 2

buonasera giovani...perchè sabato vi voglio carichi!!!
parlo a nome della Gaia
Il dopo cena invece consiste, come potete immaginare, nell' andare a ballare. Il posto poi lo decidiamo tutti insieme dopo cena....i soliti ballerini non si possono tirare indietro, venire è un ordine.

CI SI VEDE ALLE DA 21.00 DA ANDRE POI ANDREMO A MANGIARE A VILLA MARINA!

Chi ci sarebbe per la cena che devo prenotare?
Poi per l'orario vi faccio risapere
Siete tutti invitati
ciaoooo
Gaia & Alice

9 commenti:

ernesto reis ha detto...

Ringrazia tanto la Gaia ma, come preannunciato, non ci sarò. Sono ai seggi elettorali sia sabato pomeriggio che la domenica mattina molto presto. In più sabato dovei pure avere il pranzo di compleanno cumulativo di ilaria e suo padre. Direi che ho un weekend piuttosto pieno. Grazie ancora dell'invito.

Dotto ha detto...

Ma cosa si mangerebbe al Re Gambrinus? Comunque ci sono almeno per la cena, per il dopocena si vedrà

Daria ha detto...

Anch'io e Filo per la cena ci siamo di sicuro, per il dopo cena deciderò li al momento.

Marco Ciasco ha detto...

Per la cena non ci sono problemi.
Per il dopocena...

Silvia ha detto...

Io e Marco presenti per cena e dopocena!!

Agili e scattanti come sempre..^_^

Simo ha detto...

re gambrinus?......bof....
vabbè. io e la vero ci siamo

Il Cancio ha detto...

Ali, io ci sono per la cena.
Per il dopo cena vediamo...
Ho bisogno di andare via in moto!!
TANTO BISOGNO DI MOTO!!!!

L'Agny non cè nè a cena nè dopo (credo) perchè ha una festa di laurea, a cui aveva aderito in precedenza!!

PS grazie del pensiero Ali ma la partita è alle 18.
Piuttosto a che ora occorre materializzarsi al ReGambrinus!?

Lucia ha detto...

per cena sono presente anche io!!! per dopo non credo che il mio sacro mi consentirà di venire a ballare...

alicice ha detto...

cancio cancio..io capisco i tuoi bisogni..ma è il compli della gaia...lo hai promesso!!

si lo so provo a farti sentire in colpa..ihihih
cmq ancora per l'orario non so niente
eforse neanche regan
domani vi riaggiorno!