giovedì 4 marzo 2010

Il Re dell'Olimpo

Ne avevamo parlato con Ros all'ultima sua visita, ma è patrimonio della compagnia tutta e allora lo metto qui.
Dopo aver fatto flop alle olimpiadi invernali mi sembra doveroso omaggiare il vero talento:

http://www.youtube.com/watch?v=vwjNAxS7rMA

e come accompagnamento mi sembrava carino questo:

http://www.youtube.com/watch?v=B4kBXL1ci3A&feature=related

infine concludo così, perchè tra tutti questi fenomeni c'è un ostacolista che merita davvero:

http://www.youtube.com/watch?v=aIHb5U_Pvig

11 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Il tipo del pattinaggio e' veramente un caso unico, ma non nella storia dello sport, proprio nella storia della probabilita' dal big bang ad oggi penso... impossibile.

Ho molto apprezzato anche la balena spiaggiata!!!

Andrea R ha detto...

Questi video avvalorano la mia tesi che lo sport fa male!

A pensarci bene, però, manca un video molto divertente: un portiere che per fare un rinvio finisce per fa goal nella sua porta!

Per caso voi l'avete visto?!

ernesto reis ha detto...

Ros non credo ci siano video simili, ma io ho vaghi ricordi. Mi vengono in mente dei caldi pomeriggi estivi, una casa in campagna, un ragazzo giovane con la sua risata insistente(Hihihihi) e tanto talento calcistico. Chissà che qualcosa del genere non sia già accaduto...

tari ha detto...

ma dico io come si fà.
tocca essere dei fenomeni a stare in porta, rinviare la palla e tirarla talmente male...ma talmente male da fare autogoal.
comunque no.....io non me lo ricordo di sto episodio.
E NEANCHE VOI!!!

Marco Ciasco ha detto...

Beh se e' per questo io ricordo anche di un portiere che subi' un pallonetto mal riuscito, la cui traiettoria stava andando ad incocciare dritta dritta sulla sua capoccia e il magico n.1 abbasso' il suo testone, subendo un gol assurdo.

Si scuso' coi compagni dicendo "mi ero scordato di avere la testa!".

Elvis ci manchi!!!

alicice ha detto...

vi vorrei far notare alice deejay...
cmq mi sono pisciata dal ridere!

ZioSam ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=AgCUI2CybcU

qui addirittura ci si mettono in due!!!

Il Cancio ha detto...

Non c'entra un cavolo con lo sport (almeno stando alla definizione standard di sport)... Ma me lo hanno segnalato e....
Per quelli che non vanno su FB:

http://www.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk

Momento clou: 3minumti e 40 secondi...

Marco Ciasco ha detto...

Ahaha!
Ma chi cazzo sarebbero gli Antichi?!?! Che cazzo ha letto Lovecraft questa?!

Il Cancio ha detto...

E' troppo forte!
Ma hai visto che versi che fà?!
Sembra che abbia le convulsioni!

Sarebbe bello sapere se al tipo il colpo gli è arrivato o no...
Indagherò!
Chissà le leggende che ci avran dipinto sopra...

Marco Ciasco ha detto...

Mi dispiace pero' che il tipo subito dopo la battuta dei bocchini si sia dileguato, io sarei rimasto al telefono a prenderla ancora per il culo.

Comunque la tipa ha avuto una reazione immediata! Non e' stata a pensarci due volte, e' subito entrata in trance.