sabato 6 marzo 2010

Fast Post

Ciao ragazzi,
essendo che è tornata la neve....
e a meno di fine del mondo imminente dovrebbe essere l'ultima della stagione......
Domani qualcuno avrebbe voglia di fare il pomeridiano al Nerone o Catria?!
Non posso fare la mattina perchè l'Agny và a ballare e riprenderà i sensi non prima delle 11...

PS un mio amico alto come Sam e sugli 85 kg vende Snowboard della Head (non Wee'dze)+attacchi+Scarponi N°45 a prezzo da concordare..... Fatemi sapere se a qlc può interessare...

Ciao e Forza Juve!!!

7 commenti:

ernesto reis ha detto...

Dovrei studiare, valuto volontà della consorte. Oggi speravo nella pioggia per marinare la mia partita e dedicarmi alla juve, che vincerà a prescindere dal modulo e dai giocatori.

Il Cancio ha detto...

Mi dicono che la sagra della Polenta domani si farà!!
Delle tre l'una o faccio il kamikaze domattina da solo (cosa non da escludere) o facciamo una sveltina sulle piste con la Gnagna (nel senso arrivo ore 12, ripartenza ore 16) o dormo (ma non mi ricordo più come si fa...)...

Luca ha detto...

Non saprei, inizia a stancarmi l'inverno e il freddo...valuterò!

Il Cancio ha detto...

Tanto alla fine deciderà il manager Biondo...
Vediamo in che condizioni fisiche tornerà dal Peter....
E a che ora...

Marco Ciasco ha detto...

Memore della volta scorsa tutti noi sappiamo che non e' possibile pensare di andare a sciare se non si decide gia' ora la cosa e si vanno a prenotare le cose da Palazzi.

bea ha detto...

Saggio il buon Marco!!!!!Voglio l'estate, odio il freddo e mi sono stufata della neve!!!!!:)

Il Cancio ha detto...

Bè sì, Marco!
Cmq al Nerone non affittano niente..

Bon, ho capito, mi arrendo!
Sarà per il next winter! Tanto alla fine manco l'Agny verrà...

Domattina allenamento ciclistico allo Zengarini!!!!