sabato 13 marzo 2010

Di compleanni ed altre cose

Domenica 21 Marzo pensavo di festeggiare i mie trent'anni. Cosa ci sarà da festeggiare lo devo ancora capire.
Voglio organizzare una merenda-aperitivo a casa mia a Lucrezia, dal primo pomeriggio in avanti.
Non invierò inviti personali per cui diffondete la voce e portate pure chi volete, basta che per venerdì abbia un'idea sul numero dei presenti.
Ulteriori comunicazioni in seguito.

Orario definitivo: ci si vede a casa mia a Lucrezia dalle 15:30 in poi. Cerchiamo di essere più o meno tutti per le 16:00.

14 commenti:

tari ha detto...

aggiudicato.
però da te Filo mi sarei aspettato come minimo il giro delle discoteche piu cool della riviera, inziando dal veneto e a venir giu.
naturlmente se il locale costa meno di 50 euro non ci entro neanche.
e co sin...i purtini!!!

Per sta volta va bene la merenda.

bea ha detto...

Questa si che è organizzazione,si festeggia!!!!!

Simo ha detto...

Io ci sono. essendo a lucrezia penso che anche la vero possa fare un'apparizione, anche se ha l'esamone due giorni dopo.

Marco Ciasco ha detto...

Possiamo portare chi vogliamo?

Allora io "porto dio"! Tranquilli gli dico di non mettere cassette metallare!

Io ci sono. Elena idem penso. Anche se alle 21 ha il treno per Bologna quindi per un eventuale dopo cena non ci sara'.

Fabio(ne) ha detto...

Anch'io pensavo di portare qualcuno con me!! Ma visto che ci ha già pensato marco io penso di venire da solo!!
Fabio(ne) c'è comunque!!! Almeno ci provo ad esserci!!

Il Cancio ha detto...

Pure io la Gnagna ci saremo!!
Posso venire con la moto 'mericana e sgasare sotto casa?!
Me spareranno i vicini e voi in primis!?
Io alle 19.15 però scappo che la domenica sera io ceno a casa per legge & tradizione!!

ernesto reis ha detto...

Ma è un compleanno nudista? Io e Ilaria ci saremo in ogni caso.

ZioSam ha detto...

io nn ci sono..sarò tornata a roma...

Alice

Lucia ha detto...

anche io ci sono!

Silvia ha detto...

Io e Marco ci siamo!!
Se si aggrega qualche altro senigalliese te lo faccio sapere in tempo

bea ha detto...

Io e Luca ci siamo!!!

Andrea R ha detto...

Ah potessi esserci...

Festeggeremo con una bella ascensione, quando venite su!
Anche perché qua la neve comincia a sciogliersi!

Divertitevi!!!!

Dotto ha detto...

Io non ci sono

ZioSam ha detto...

Io, il mio io Samuele, ci sono.