martedì 9 marzo 2010

CALCETTO GIOVEDI SERA

Si, si, lo so che fa strano che proprio io metta un post sul calcetto...ma sono uscito in orario, sto cazzeggiando, e mi sembrava doveroso visto che siete tutti al lavoro, almeno scrivere ste due righe.



HO PRENOTATO ALLA TRAVE ALLE ORE 19:30, CAMPO N. 6.

il tipo della prenotazione mi fa':

" allora le ripeto....domani gioca il sig. Tarini al Centro Tennis Trave di Fano, campo n. 6 alle ore 19:30, giusto?"


ma perche i matt tutti io li becco?

a domani


P.s. E' prevista anche cena a base di pizza a casa di qualcuno.


19 commenti:

Il Cancio ha detto...

Se la cosa và in porto quella sera sappiate che gioca la Juve!!
Io e Teo la dobbiamo vedere per legge!!!
Rientra tra i nostri diritti inalienabili!!

ernesto reis ha detto...

Ho controllato, la juve gioca alle 9!
La costituzione dello sportivo non si viola, al limite si interpreta con un decreto legge.

Marco Ciasco ha detto...

Andrea diceva che anche Luca ha confermato. Aggiorna il post ciccio.

Samu?

ernesto reis ha detto...

Marco senti tuo fratello il prima possibile(che sarebbe quasi subito);quello di Ilaria non può venire purtroppo. Io sento mattia dottori. Dotto tu non è che puoi tornare giovedì, vero?:)

Dotto ha detto...

Lo siento ma tornerò da Bologna per il weekend, sperando che l'era glaciale finisca prima di venerdì altrimenti i mammuth in migrazione ingorgano strade e ferrovie.

Dotto ha detto...

Provate a sentire Paolo e Mattia (moroso della Stefi), magari ci sono.

ernesto reis ha detto...

Io ho trovato Morgan, che preferirebbe dalle 7.30 alle 8.30, ma ci dovrebbe essere con un minimo ritardo anche alle 7 e paolone, che invece preferisce proprio alle 7. Quindi con loro due dovremmo essere in nove. Direi che posso provare a prenotare...che dite?

Marco Ciasco ha detto...

Prenota, uno lo troveremo.
Io sento anche un tipo che gioca in porta generalmente.
Cosi' avremmo 2 portieri fissi...

Mio fratello e' durissima farlo giocare ormai.

Marco Ciasco ha detto...

Niente, il portiere aggiuntivo non c'e'!

Mando un sms a mio fratello sapendo che e' gia' un no.

Marco Ciasco ha detto...

Come volevasi dimostrare. Mio fratello non c'e'.

Marco Ciasco ha detto...

Matteo ha detto che siamo 10.
Si gioca.

Qualcuno libero prima delle 19 provi a prenotare da qualche parte.

ZioSam ha detto...

Scusassero il silenzio, ma confermo anche qui la mia presenza per domani... poi dopodomani chissà...

Evil God ha detto...

Ricordo al Metallaro Disadattato (Terenzi docet) l attivita organizzata per il dopo cena... spero non sprechi le energie...

Indeed hellfire will consume me someday...

Marco Ciasco ha detto...

Ale l'attivita' del dopocena e' a rischio non tanto per le energie quanto per l'incazzatura della mia dispensatrice di divertimenti dionisiaci se anche stasera non la cago al telefono!

ernesto reis ha detto...

Ora mi serve di sapere chi proseguirà la serata mangiando due pezzi di pizza a casa mia e guardando juve fulham in religioso silenzio.
Che dite, conviene prendere due pezzi o ordinare per una certa ora quelle al piatto?

ernesto reis ha detto...

Cena post partita rimandata a data da destinarsi, tanto la juve arriverà in finale....(prrrr)!

tari ha detto...

ma perche hanno dato tutti buca per la cena?
che so io solo Cancio.
Ma se siamo io, Luca, te, Marco e
cè anche Samu la potremmo fare lo stesso, no?
sennò fate vobis, x me è uguale

ernesto reis ha detto...

samu non c'è e credo neanche marco. dei fuori lista non saprei chi sia interessato. boh, magari vediamo più tardi.

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono per la cena.