martedì 18 agosto 2009

Una gara da leoni

Ciao a tutti, a distanza di mesi da un mio gettonatissimo post, torno a proporre qualcosa che non potrà non scaldare gli animi di Via Duse (mi attendo 0 commenti o al massimo un "forse...").....
Domenica cè questa gara sulle montagne prima di Gubbio. L'anno scorso mi ci hanno portato e ammetto che non gli avrei dato una lira....
Ma invece è stata una delle gare più emozionanti che abbia mai visto!
guardate il video promo su http://www.trofeofagioli.it/ e le camera car su http://www.trofeofagioli.it/vid_uff.htm.... da accapponare la pelle!!
Il Sig. Simone Faggioli ha vinto venendo sù in una strada tutta curve e tornanti con alberi e guard rail (e mica in pista.... facile, è!) alla velocità MEDIA di 151 km/h, una cosa mostruosa!!
La prima gara inizia alle 10, la seconda alle 14.... costa sui 10e....
Io mi sa che vado anche da solo...
Ciao a tutti!

5 commenti:

Luca ha detto...

Forse....

Agny ha detto...

ma anche no!! ihi ihi ihi!!

alicice ha detto...

che figata!!!ma no!....scherzo..ho già un umpegno mi dispiace!

Marco Ciasco ha detto...

A parte il fatto che leggendo Fagioli all'inizio avevo pensato ad una sagra pasesana... Ma sono macchine da F1? O rally?

No comunque la cosa non mi interessa, era solo una curiosità.

Il Cancio ha detto...

4 commenti per dei motori al massimo dei giri che scaricano badilate di cavalli!?!
Grazie ragazzi!!
Corrono tnatissime categorie diverse, dalle autostoriche (500 abarth, lancia fulvia, mercedes) a macchine da rally (Impreza, Lancer,..) a ex macchine dei trofei turismo (in questo campionato ovviamente non girano tanti soldi, ma tanta passione) dunque Bmw M3 o Alfa 156 per arrivare alle Formula 3000 o ai mostri: le barchette - prototipi sui 500 - 600 cavalli.....