sabato 8 agosto 2009

Nuovo grande Duse-evento

Come sempre, il manifesto dice tutto.
La perfezione fatta hamburger deve esistere, e noi la troveremo.
chiunque sia sufficientemente coraggioso da seguirci in questa perigliosa impresa ove rischiare la salute delle proprie arterie, lo comunichi ENTRO E NON OLTRE la nottata di domenica, dato che lunedì tocca fare la spesa.
Già confermati: Simo, Vero, Filo, Daria, Aldo, Lucia, Andrea, Gaia, Bea, Dotto, Paolone

gli altri facciano sapere....
si disquisiva anche della possibilità di giocare a poker dopo la magnata. non so se la proposta è fattibile, ma dite pure la vostra.

6 commenti:

Filo ha detto...

Ribadisco che bisogna considerare il fatto che i grassi occludano le arterie mera superstizione, al massimo lubrificano il tragitto del sangue nel vaso. Visto che ci saranno le stelle cadenti se la serata lo permette pensavo di stendere una coperta sul prato e passare del tempo guardando all'insù.

Lucia ha detto...

io ci sono al 100%...

Evil God ha detto...

presente

tari ha detto...

grande, ci sono di sicuro.
mi metto a stecchetto fino a lunedi sera.

Tia ha detto...

A causa di un malanno provocato da chi so io...purtroppo non sarò dei vostri, anche se ovviamente la mia mente e le mie arterie saranno con voi!

Buona ricerca!!

ernesto reis ha detto...

Stasera è una delle poche sere che sono impegnato questa settimana. Peccato!
Se mi libero presto vi raggiungo..