domenica 2 agosto 2009

CAMP DUSE - Summer Edition


Ebbene si, dopo un anno, il bellissimo spiazzo di Parchiule è pronto ad accogliere le tende del
Camp Duse ancora una volta, qundi....
Campeggiatori di via Duse, CORRETE ALLE TENDE!!
La data stabilita da alcuni soci fondatori della F.I.C.A. riunitisi in seduta straordinaria è la seguente:
Mercoledì 12 - Domenica 16 Agosto 2009
Per ora questo è tutto quello che dovete sapere, per quello che riguarda l'attrezzatura da portare (e soprattutto "chi porta cosa") troverete a breve tutte le istruzioni pubblicate sul Blog.
Come ovvio è necessario che attraverso le pagine del blog oppoure con un raccomandata a/r facciate sapere in che giorni sarete presenti al campo in modo da poter fare bene i conti e non "rimanere senza vettovaglie".
A breve nuove info.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

8 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ciao rigazzi, io, e lo dico a bassa voce (perchè questanno sono già al 6.o piano ferie cambiato in un mese)dovrei partire insieme all'Agny alla ricerca di Samu e l'Ali nelle terre Corsiche...
Indi per cui (ancora devo ovviamente organizzare il tutto, specie i traghetti)io ci sarei solo per la cena e notte del Ferragosto e credo pure l'Agny.
Quest'anno ho saltato il 98% dei campeggi, MSN!!!
Ciao!

Il Cancio ha detto...

PS dimenticavo... la Palio in direzione Corsica ha ancora due posti liberi....
Avvertenza: si viaggerà a braccio (o meglio a caz de can) possibilmente in campeggio e/o camere low cost se non peggio (mensa Caritas Corsa e/o notte in Palio WeekEnd 75 se non si trova di mejo...).
Partenza giovedì 7 ore 23.30 da Livorno, rientro il 14....
Ciao!

Filo ha detto...

io e Daria dal 12 al 15. Ancora devo decidere se fare partire prima o dopo cena il 15 sera.

Ilaria ha detto...

Penso di poter dire che io e Matteo verremo su la notte del 15, fino alla domenica, un'unica notte di supplizi per la mia dolce metà appassionata di campeggi abusivi. In ogni caso anche io come cancio parlo a bassa voce perchè ancora non gli ho fatto firmare nulla e non posso assicurare la nostra presenza al 100% :P Confidiamo anche nelle previsioni del tempo!
Vi aggiornerò, ma penso sia abbastanza attendibile l'attuale situazione! baci

Ilaria ha detto...

PS: Cancio mi piacerebbe davvero tanto venire con voi, ma i volontari non hanno ferie a quanto pare!! uon viaggio!

tari ha detto...

io pure confermo la mia presenza per la notte del 15 e basta.

Cancio, purtroppo quest'anno è andata cosi.
ma l anno prossimo ci rifaremo e se Dio riusciremo a ripetere Salento 2, magari da un altra parte, ma bella come quella dell'anno scorso.

divertitevi e mandate cartolina, tanto non cè bisogno che vi ricordi l indirizzo, no?

Marco Ciasco ha detto...

io e elena torniamo (?) da Istanbul il 13 mattina.
Visto che sarà una vacanza non certo di relax, non credo che verremo per oltre una notta. Ma ancora è tutto da decidere per noi.
Comunque nel caso cercheremo di portare cibarie aggiuntive e una tenda nostra.

Silvia ha detto...

Da qello che leggo la giornata di maggior affluenza è quella del 15, quindi io e Marco verremo sù il 15 (mattina) fino al 16. Il 16 ripartiremo presto perché il 17 abbiamo il traghetto per la Croazia.
Se invece decidete di festeggiare la notte di ferragosto il 14veniamo sù il giorno prima (il 14 mattina) e ripartiamo il 15.
Siamo tenda-muniti e macchina-muniti. Possiamo portare cibarie additive. Ciao!