lunedì 17 agosto 2009

Camp Duse in Terra Corsa

In uno slancio di esibizionismo becero e per far concorrenza a Ezzis, pubblico qualche foto della gita in Corsica... Spiagge varie di tutti i tipi.... veramente fantastiche! Ma la Corsica è anche sentieri escursionostici coi contro cojoni (vengono da tutta Europa a farli) e centinaia e centinaia di km di curve...... la mia SV ha detto che le piacerebbe andarci (capito Ali, Sam, Lucone??)...
Plage du Saleggia
Spiaggia di Porto
Bonifacio
Spiaggia non meglio identificata (non è Bagni Carlo, però...)
e per finire....l'immancabile foto in onore della compagnia!
Spiaggia di NunzaSpecial Thanks to:
- il mio capo che all'ultimo secondo mi ha fatto partire;
- Silvia e Stefy per aver fatto da apripista e per avermi stilato un programma di viaggio (Silvia);
- Sam e Ali che sono stati la molla decisiva a farci partire!;
- la Fiat Palio che a 15 giorni dalla rottamazione si è fatta 1500 km senza battere ciglio, da vera signora!;
Prox anno tenda e macchina direzione Sardegna!! Ciao a tutti!

7 commenti:

Filo ha detto...

Che bello! Ci sto. Per maggio del porssimo anno sarà tutto organizzato.

Luca ha detto...

Wow!ammazza che bello...

ernesto reis ha detto...

Mi sembra il mare dei bagni carlo, sbaglio?

Marco Ciasco ha detto...

Mmm, probabilmente è veramente la spiaggia dei bagni carlo, però dalle foto non possiamo esserne certi perchè manca l'audio con la voce di Francesco di Radio Fano.

ZioSam ha detto...

Cancio e soprattutto Agnese... avete fatto gli Italiani a Nonza e avete distrutto un'altra scritta oppure vi siete messi a cercare le pietre bianche???
Nel primo caso: VERGOGNA!!!
Nel secondo: ci vuole la voglia vostra!

Cmq anche al mio casco piacerebbe molto ritornarci... ma sto giro sta attaccato al mio gomito o alla mia testa tutto il tempo!

Il Cancio ha detto...

Sam, che domande!!
Certo che ho fatto l'Italiano... c'era scritto OPS!, ho solo cambiato poche lettere.... cmq limmancabile turista francese mi ha dato il cicchetto....

Agny ha detto...

ma certo che abbiamo fatto gli italiani!! cancio mi ha chiamato a cose fatte, e io: "che bravo!!ma hai fatto presto?!" e lui: "sì, ho cambiato OPS in DUSE!!" Cmq anche io in terra corsa sono stata sgridata dal francese xkè son passata fra le tende del campeggio anziké prendere la strada lunga..gli ho invaso la privacy..Fuck you stupid franch!!