domenica 17 maggio 2009

Frasassi, ultimi aggiornamenti

La spedizione che partirà da via Duse si assottiglia ma il morale è sempre alto... Ricordo che gli aspiranti speleologi per ora sono Samu, Alice, Stefi, Ale, Filippo, Daria, Ilaria Lucone e il vostro odiato.
Altre due cose:
  1. Negli ultimi giorni si è vociferato di passare il sabato notte a rotoloni in tenda dalle parti di Frasassi, per evitare l'alzataccia di domenica mattina. Se a qualcuno l'idea piace ci si può oraganizzare, personalmente io ne farei a meno (come direbbe Andrea, en avem mica amazat 'ma nisciun!)
  2. per il pranzo immagino che tutti vorranno spendere poco visto il costo della mattina. Dato che usciremo verso l'una, possiamo portarci qualcosa da casa e fare un picnic nei dintorni, o in alternativa a Genga ci sono diverse bancarelle dove piade e cresce doverosamente farcite non mancano.
Buonanotte mostri!

6 commenti:

Ilaria ha detto...

Non che sia entusiasta dell'alzataccia ma anche io opto per dormire ognuno nel suo caldo lettino...ma se ci sono diverse idee si può fare come spesso accade macchinate divise che partono in momenti diversi...per il pranzo mi trovo nuovamente d'accordo col Dotto, al sacco va benissimo, poi magari vediamo al momento...io non ero dell'idea di fare tardi? Voi? Sapete che io mi adeguo sempre al gruppo ma volevo capire le intenzioni quali erano..bye bye

Marco Ciasco ha detto...

Ragazzuoli temo fortemente che io e Elena non ci saremo.
Il problema per entrambi (non solo per me) e' appunto l'alzataccia mixata con il costo complessivo.
Diciamo che "il gioco non vale la candela".

Ci riserviamo ancora qualche giorno per pensarci meglio ma darei al 80% la nostra disdetta. Quindi se qualcuno vuole unirsi diciamo che noi siamo certamente sacrificabili.

alicice ha detto...

confermo la mia presenza e per me è uguale dove dormire sabato..e anche per il pranzo di domenica anche se dom io vorrei essere a casa presto che ho un po' da fare...

Filo ha detto...

Dotto Dotto quanto ti odio..
Comunque, odio a parte, ci dobbiamo portare il cambio dei vestiti e l'occorrente per fare la doccia?

Dotto ha detto...

Caro Filo il cambio è consigliato, in grotta si suda e ci si sporca. La doccia ovviamente è facoltativa ma se qualcuno vuole si può farla.
Per pranzo io pensavo di mangiare (su un prato o ai baracchini nelle vicinanze) e poi rincasare subito dopo pranzo, ma come suggerisce l'Ilaria se qualcuno vuol restare nei dintorni ci si può dividere con le macchine fra chi rincasa subito e chi rimane.

Luca ha detto...

Doc per i dettagli sull'abbigliamento magari ne parliamo o venerdi o sabato.
ciao.
OK per pranzo a svacco e anche per l'orario di ritorno possiamo parlarne nelle serate precedenti.

ciao