martedì 5 maggio 2009

Frasassi: ci siamo!

Per la felicità del dott Crucini e la disperazione di noi tutti si andrà a Frasassi il 24 mattina.
Come già detto sarà necessario esser là per le 830-845, il che impone una partenza da Fano al massimo alle 715 ...
Altre informazioni:
  • il costo è di 45 euro a testa;
  • si deve portare una tuta, calzini pesanti di spugna e un ricambio per quando si esce;
  • chi avesse problemi col fango può portarsi dei guanti da cucina;
  • il giro dura circa 4 ore: se qualcuno conosce un posto dove mangiare nei paraggi direi che un pranzo colossale non ce lo toglie nessuno (a parte forse il portafogli vuoto)!
Se qualcuno dei convocati finora cambia idea e decide di non venire (per il costo, l'orario anteluconiano o altro) mi faccia sapere quanto prima.

12 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ciao Dotto!
Io ci sono, l'Agny credo di no!
Adesso le dico di farlo sapere quanto prima.
PS sei con noi sto week end?

Il Cancio ha detto...

Aoh, so sempre io...

x Filo (Marco perdonami per questo uso improprio): domenica siete a Jesi con la Pandolfaccia? Se sì, che dite organizziamo na gitarella?

x il Comitato Camp Duse: quand'è che mi portate a fare una notte fuori???????

Il Cancio ha detto...

E tre...
Ho parlato con l'Agny, il 24 non può proprio.
Andare il 16 è proprio proprio irrealizzabile? Mi sa che era più o meno indifferente per tutti e per Filo fosse solo preferibile.
Ciao

Marco Ciasco ha detto...

Mi unisco alla richiesta di sabato 16

Marco Ciasco ha detto...

Ma una cosa... e' stato prenotato?

Mio dio ripensateci... domenica mattina e' allucinante la sveglia prima delle 7!!!!

Dotto ha detto...

Ragazzuoli il 24 mattina era l'unica data disponibile; anche io avrei preferito il 16 essendo il giorno che andava meglio a tutti, ma tant'è.
La prenotazione è stata fatta ma non è vincolante: come già detto nel post se qualcuno vuol tirarsi indietro avvisi che riduciamo il numero dei posti prenotati.

Marco Ciasco ha detto...

Ah ok. E allora pazienza.

Filo ha detto...

Caro Odiato potresti essere più preciso circa la dotazione da portare.
Grazie.

Dotto ha detto...

Alle grotte forniscono caschetto, tutone da speleologo e stivali tipo pescatore, per questo sotto è meglio avere una tuta da ginnastica e calzini spessi.
I guanti non sono forniti e in grotta il fango abbonda, se a qualcuno questo da fastidio può portarsi da casa guanti da cucina o altri che non facciano scivolare la presa. Altrimenti a mani nude si va benissimo.
Oltre al ricambio per quando si uscirà sudati e lerci (volendo là si può far la doccia) altro non serve.

Ilaria ha detto...

Ok io ci sono!! Grazie agli organizzatori...la questione macchinate e co. la rimando volentieri di qualche settimana!! :)
PS: Dotto hai dimenticato la fantastica cuffietta di plastica che forniscono da mettere sotto il casco...cmq io consiglio niente guanti..mi ricordo che il fango (quanto meno quel tipo) lasciava bella sensazione sulle mani. Poi fate vobis :P

Luca ha detto...

Avendo finito i sghei vorrei fare pranzo al sacco!Li ho finiti....

Luca ha detto...

Sempre io....giugno è alle porte, nel caso servisse, tanto mi sa che Frasassi "si farà!", non è più campata per aria, no??
Se serve rimandare per tutti, avete il mio appoggio.