venerdì 8 maggio 2009

Elezioni Giugno 2009




9 commenti:

Filo ha detto...

Vestito da prete hai un certo che. Non avessi per caso sbagliato strada? Un mio amico una volta mi disse: sei pedofilo? E io: no, non sono così religioso.

autiere ha detto...

Per quest'occasione non posso mancare ovviamente se posso fare il mio dovere di cittadino lo faccio con piacerie. Bravo Ciasco uno di no

tari ha detto...

MA COM T'E' NUT IN MENT...MI SPIEGHI? MA CHE TRISTEZZA...
CMQ IL MIO VOTO è SICURO...MA QUASI PIU PER COMPASSIONE CHE PER FEDE POLITICA.
PURTIN...GUARDAT COM S'è RIDOTT!!!

Silvia ha detto...

Voglio entrare nelle liste elettorali di Fano!!!!!

Matteo Ciaschini ce l'ha può fare...uhm...meglio cambire slogan....

Matteo Ciaschini: un milione di posti di lavoro al Vallato!

ahahahahah

Filo ha detto...

Ce l'ha??

Marco Ciasco ha detto...

Dai ciccio investi due soldi e metti qualche cartellone per fano con la foto da prete.

Comunque come slogan ti si addice di piu: Meno lavoro per tutti!

Il Cancio ha detto...

Bellissime!!!
Grande Teo! Se solo potessi votarti...
Cmq in effetti da prete stai benissimo, sei quasi credibile!

Dotto ha detto...

Mal che vada abbiamo trovato un valido sostituto di Terence Hill.

ernesto reis ha detto...

Vedo che non vi convinco come politico, ma come uomo di spirito(non inteso come alcol). Sono meno atletico di Terence Hill, nonostante i suoi 103 anni, ma nelle vesti di Don Matteo mi ci vedo...sempre che possa girare in macchina e non con quella squallida bicicletta.