domenica 31 maggio 2009

Ahmed Cancio Da Alexandria

Ciao a tutti!
Oggi finalmente ho avuto un pò di tempo per salutarvi, e vedo già che organizzate Memorial in mio onore! Fa sempre piacere....


Alcune foto del mio attuale ufficio.... (almeno qui ogni tanto mi distacco dal PC!!!)...

Queste invece sono delle immagini di un bellissimo parco vicino a dove sto io (sembra un film, paghi 6 Egyptian Pound e magicamente sei catapultato dalla feccia più totale ad un posto figo!)...
Per il resto tutto bene, a parte che non riesco a vedere la gara del Mugello.... cosa a cui tenevo poco, del resto (Allah, quanto ti voglio bene...)...
Addirittura non sono ancora stato male, ma diciamo che ci stiamo lavorando....

A presto (spero...)!

8 commenti:

Agny ha detto...

Incredibile..hai trovato uno più basso di te per fare la foto! ah no,non avevo visto bene sei salito sul gradino come Silvio ma dai Cancio!!!!!

Evil God ha detto...

Eeeeeeh Ch'el por Cancio... l hai vista la MotoGP ? Oppure laggiu si possono vedere solo le corse di dromedario ???

tari ha detto...

dai che laggiu' fai la vita da signor.
cmq sono contento che tu stia bene.
almen en patisci el fredd che cè qua oggi.
a passare dai 38 gradi di martedi ai 14 di oggi...poi con la pioggia novembrina...ah che gusto.

ciao bello.

a presto

Marco Ciasco ha detto...

La pioggia novembrina! W i Novembre!!!

Cancio ricordati di portarci su l'harem sennò non siamo più tuoi amici

Silvia ha detto...

Cancio, prima la foto con la cammella, ora te sorridente in rotta verso la spiaggia...ti vedo ben integrato con i costumi, la popolazione e soprattutto la divinità locale...non è che scegli di restare lì per sempre?!

Dai ti dò una bella notizia per rallegrare il tuo soggiorno: Stoner ha vinto il Mugello!

Evil God ha detto...

E comunque ha ragione l Agnese: salire sul gradino come Berlusconi per fare la foto e sembrare piu alto... che tristezza...

Dai che se tutto va bene la seconda di luglio ti porto al Vernino; ma solo se FAI IL BRAVO INGEGNERE

Il Cancio ha detto...

Ciao rigazzi:
1) è vero che quest'anno mi sto egittizzando un pò.... dai e dai qualche segreto di Alex lo impari...
2) nella foto, Flavio ha fatto tutto lui!! Lui si è cacciato giù dal gradino... per favore non accostate mai la mia persona a quella dell'inverecondo ilvio...
3) 27 wins again, thank you Casey!!! E' bello vedere VR46 fare il bambotz e buttare via due gare da coglione... l'ho vista in streaming su internet: a scatti con aggiornamenti ogni 25 sec.. Grazie Allah...
4) ci conto, Ale! Per il lago: ci organizzo una gita in moto... Ci andremo io, la Gnagna e chi vuole unirsi!!
Ciao!!

ernesto reis ha detto...

Ma sarà che stai male laggiù in egitto...a me non sembra.
Io ero allo stadio a cantare "Pavel Pavel Nedved", ma la notizia della vittoria di stoner e del nuovo sgambetto del suo caro compagno di team lorenzo, mi ha reso piuttosto felice.