martedì 3 marzo 2009

Là nella valle c'è un filo d'erba...



Cari piccoli mostri campeggiatori ancora in letargo,
avrete notato in questi ultimi tempi misteriosi fenomeni astronomico-meteorologici come le giornate che si allungano, l'aria che si intiepidisce...
Lucone e Cancio sanno già cosa vuol dire anche senza aver interpellato il nostro astronomo di fiducia e bramano di sfondare le finestre dei loro uffici per scorazzare liberi all'aperto...

Va beh, per farla breve è arrivato il momento di aprire la stagione 2009 di Camp Duse (applausi e urla dei fan) e allora lancio subito due proposte:
  1. una scampagnata questa domenica, già proposta dal Cancio e rilanciato dalla premiata ditta Maligno & Odiato, possibili mete la Balza Forata, il monte Catria e le miniere di Moria: votate gente!
  2. una uscita di 2 giorni a Pasqua e pasquetta o il weekend successivo, la grotta del Vernino è lì che aspetta dall'estate scorsa.
Gli interessati a una o entrambe le idee si facciano vivi per aderire o proporre altro, in particolare per l'uscita di domenica

5 commenti:

Filo ha detto...

Vada per la balza forata la prossima domenica.
Penso che l'idea della pasqua al vernino sia precoce, più che altro per le temperature notturne.
Sarebbero invece da sfruttare i fine settimana del 25 aprile e del 1 maggio per fare qualcosa di carino, soprattutto il primo maggio, che capita di venerdì, offre interessanti opportunità.

Evil God ha detto...

Balza Forata (altresi detto FORO DELLA MADONNA); se non altro perche e un po piu vicina e perche ho le cartine a porta di mano.

Se viene approvato il Catria devo rimettere la cosa nelle mani del Dottore perche non ho il materiale necessario.

Il Cancio ha detto...

IO ci sono a prescindere!
E per domenica pure la Gnagna!
(ovviamente tempo e sfighe varie permettendo....)

Per il 1. maggio invece credo che dovrò andare ad un matrimonio!!!

Dotto ha detto...

Per me ok per la Balza forata, meteo permettendo.
La prima 2 giorni la programmiamo con comodo appena sappiamo più o meno chi verrebbe.

Marco Ciasco ha detto...

Per questa domenica io vedrò più o meno all'ultimo.
Idealmente mi andrebbe di fare una scarpinata, ma sta piovendo da giorni e suppongo che più che una scarpinata sia una lotta nel fango (e senza le donne in tanga!).