mercoledì 18 marzo 2009

GIORNO 17!!!

Buongiorno a tutti voi, burdej della Compagnia Duse!!
Oh....sono ora dottore magistrale in Ingegneria Meccanica....e sti c...!!!Comunque, resoconto della giornata di ieri:
il mondo ieri, quello almeno intorno a me, si è svegliato verso le 07.30-08.00, io....non mi sono mai svegliato, o meglio, non ho mai dormito, nonostante fossi discretamente tranquillo.
Dopo aver ricontrollato per l'ultima volta la tesi, mi sono resoconto che ne avevo i cog.... pieni, e ciò mi ha spinto ad andare a darmi una rinfrescata.... al mare!!Si, al mare, e si stava anche bene....
E' arrivata l'ora!!Doccia, cambio d'abito, mi faccio fico...e sono ad Ancona, ore 14.45. Ore 15.00 devo effettuare l'ultima modifica alla presentazione in power point. Entro in aula magna di corsa, temperatura 35°C, in meno di 2 minuti ho già buttato giacca, arrotolato le maniche della camicia e slacciato la cravatta...Non sopporto il caldo!!
inizia la presentazione. Mentre gli altri discorrono, io spio dall'alto i candidati più come un buttafuori di locali notturni che come successivo esaminato...la barba aiuta a dare tale effetto!!
Tocca a me...con aria disinvolta raggiungo la mia postazione e con la mano in saccoccia si va in scena!!Prima di me un tizio di dubbia vitalità aveva addormentato la platea...per me è stato facile riuscire a riportarli alla vita....la presentazione ha fatto il suo effetto!!
Questa mirabolante successione di eventi è stata poi piacevolmente arricchita dalla presenza di alcuni esponenti della Compagnia Duse e dai sms dei mancanti, ai quali ribadisco ancora il mio grazie!!

Per la cronaca....anche oggi sveglio alle 08.00...sta notte per dormire tiro giù una bottiglia di grappa....

Burdej, mo vedo di organizzare una cena per sabato, specificherò meglio in un successivo post.

Ciao

11 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Ragazzuolo complimenti per la laurea ma come dettoti per sms mi hai deluso perche' ti sei alzato presto anche stamattina!
CHE CAZZO C'AVEVI DA FARE?!?!!?

Comunque oltre alla cena vediamo di organizzare un calcetto visto che per i nostri standard e' probabilmente l'evento piu' sensazionale che si possa organizzare!

Luca ha detto...

Ciccio, o mi dai una martellata sul cervello...cazzo tutta la notte ho avuto gli occhi impallati!!co c'ho da fa?Forse venerdì in prima serata gioco,ma x sabato ok calcetto. Preferirei però sul tardo pomeriggio, non per me ma penso che qualcuno sul presto non ci sia.

ernesto reis ha detto...

Ok per la cena lucone, ma vedi di organizzarla in un ristorante televisorato...juve roma è pur sempre juve roma!

Silvia ha detto...

Complimentoni Ing. Lucone!!!
Mi spiace essere mancata alla discusione...e mi dispiace ancora di più mancare alla cena!
Come ti dicevo ieri sera, sabato ho già un'altra cena...cercherò i raggiungervi in seconda serata!
Siauuuuu

Luca ha detto...

Per la cena pensavo Pitrok...mi sa che la Tv c'è....

Filo ha detto...

Auguri Dott. Ing. mi spiace ma non sono riuscito a presenziare alla tua laurea perchè sepolto nel blocco operatorio, e quindi anche senza cellulare.
Per la cena sabato questo non ci sono.

Agny ha detto...

Bravissimo Lucone!! sono tanto contenta per te!! è stata una discussione molto bella ci hai catturati tutti! ora puoi goderti tanto meritato riposo e anche del sano divertimento Dottore!! pure magistrale mica roba da niente! complimentiiiiiiiii! baci!

ZioSam ha detto...

Ottimo Lucone... siccome ero a Ravenna su 40000 tonnellate di petrolio mi rammarico di non essere potuto venire a vedere la nascita di un nuovo pargoletto ing. gran. farabut. figl. di put.
Ma da buon ex futuro collega stavo pensando che quasi quasi sabato sera, CENCIO, potesti ripetere la presentazione per gli assenti? Che ne pensi?

Ros ha detto...

Ah che bravo Lucone! E pensare che ti ricordo ancora quando eri piccolo così... ehm... cioè... quando distruggevi camelbike agli incroci della Baia!

Mi scende la lacrimuccia...

Fai una bella baldoria, anche perché dopo la laurea la festa finisce in fretta!

Ci vediamo a Pasqua

Luca ha detto...

Samu Samu...sei un intenditore....una bella discussione in mezzo alla gente sul colpo d'ariete e l'andamento della pressione nelle pipelinee...mmmh immagino il successo!!AHhahah

ROS:Patacca!!

autiere ha detto...

tanti auguroni per questo lieto e finalmente tanto atteso evento un saluto