martedì 31 marzo 2009

Frasassi:

Allora, riporto quello che è emerso dalle discussioni nel post precedente.
Per cominciare si sono detti interessati i seguenti mostracci: Marco, Cancio, Agnese, Luca, Stefi, Dotto, Andrea, Ale, Alice, Silvia, Lucia e mi sembra di aver capito anche Elena e Samu. Quindi ci sarebbe un gruppo di 13 persone al momento, se qualcun altro è interessato avvisi e verrà aggiunto.
Passo a ricapitolare date proposte e disponibilità:
  • lunedì di pasqua (13 aprile): sarebbero presenti Marco, Elena (credo...), Cancio, Agnese, Luca, Stefi, Dotto, e se non ho capito male anche Andrea; assenti Ale, Alice, Samu, Silvia e Lucia; in totale 6 presenti, 2 incerti e 5 assenti;
  • il weekend successivo (18-19): non possono Cancio, Dotto, Lucia e Agnese; Ale, Marco, Elena sono disponibili, gli altri ancora non si sa;
  • 25-26 aprile: disponibili Lucia, Alice, Ale, Marco, Cancio, Dotto, Elena (preferibilmente sabato).
Prego tutti gli interessati di esprimere disponibilità e preferenze per le date successive al 13, in modo da poter scegliere il giorno con maggiori adesioni. Io aggiornerò man mano l'elenco.

8 commenti:

alicice ha detto...

per me va benissimo quello del 25 aprile...

Luca ha detto...

oh, si può rimandare anche a maggio, credo

Marco Ciasco ha detto...

Io do' la disponibilita' per qualunque giorno.
A meno di impegni imprevisti con nostro Signore dunque io ci sono sempre.

Parlando per Elena, se si fa di domenica, dipende da che ora si torna a casa.
Se si fa di sabato non dovrebbe avere problemi.

Evil God ha detto...

A parte il 13, giorno in cui partecipero ad un rituale religioso officiato su un bambino (che tra l altro e brutto come la fame e si chiama come me... sara un segno divino... ), sono sempre disponibile

Lucia ha detto...

a me va bene il 25 o 26 aprile...

ZioSam ha detto...

A Pasqua non ci sto

Il Cancio ha detto...

A me va benissimo il 25 aprile!

Ilaria ha detto...

Cazzarola..io non avevo più visto il blog...io ovviamente ci vorrei essere...mi era davvero piaciuto moltissimo il percorso...
solo che devo ammettere di non essere in una posizione semlice visto che a pasqua non ci sono, il 25 lavoro, quindi eventualmente solo il 18-19..o meglio ancora a maggio...organizzatevi pure, se rimarrà fuori qualcuno magari si potrà organizzare una seconda mandata, oppure mi organizzo diversamente, se invece per altri motivi varrà rimandata, sarò felice di essere dei vostri!