domenica 22 marzo 2009

Camp Duse: AGGIORNAMENTO - Monte Conero

Hail to almost everyone,

A nome degli ing. Zandri e Cancellieri propongo una escursione tagliata sottile sottile che non gli si puo dire di no.

Data: Domenica prossima ventura 29/03/2009
Partenza: Domenica mattina
Ritorno: Domenica pomeriggio
Destinazione: AGGIORNATA Monte Conero

Vista la concreta presenza di neve la destinazione finale e stata spostata al Monte Conero. Io non conosco bene la zona, Filo dovrebbe procurarmi la cartina in settimana cosi potro aggiornarvi

Aspetto un coro unanime di adesioni (...no, Vaffanculo Coglione!!! non si puo considerare un adesione benche sia una affermazione fondata)

13 commenti:

tari ha detto...

io ci sono.

Filo ha detto...

Ribadisco ciò che ho detto ieri: sabato faccio la notte, parto da casa con le migliori intenzioni ma non garantisco nulla. Domenica mattina saprete se ci sono oppure no. D.S.A.
http://www.anconanetwork.it/riviera_del_conero/sentieri_conero.php

Marco Ciasco ha detto...

I'd like to be there

Luca ha detto...

Scusate devo studiare!

...Ops...l'abitudine!!OK!!

Evil God ha detto...

Aggiungo che indagando un po in giro ho scoperto che alcuni dei sentieri (tra cui quello del passo del lupo di cui parlava il Vecchio) sono interdetti per l inagibilita della zona...

Se il Vecchio si ricorda si portarmi la cartina (mercoledi sera per esempio) ...
Cmq mercoledi mattina smetto di steccare (HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) quindi ho la mattinata libera; ne approfittero per chiamare il comune di Sirolo e chiedere conferma dell ordinanza comunale in questione.

Agny ha detto...

io non ci sono,mi aspetta un sabato sull'onda della devasazione! almeno non corro il rischio di litigare col cancio! buon divertimento ciao!

Dotto ha detto...

Arruolato

Filo ha detto...

Piano C in caso di inagibilità del conero: bosco delle cesane ?
Sul conero a parte il panorama non c'è un gran che, i sentieri sono facili e guidati e tutti molto brevi...
L'unico che vale la pena di fare è quello del passo del lupo.

Marco Ciasco ha detto...

Al bosco delle cesane ci sono i fantasmi!
Ci dovrebbe essere un cippo commemorativo di una ragazza morta che pare si aggiri ancora ectoplasmicamente nel bosco!
Andiamoci solo armati di opportuni strumenti!

Silvia ha detto...

Ragazzi il passo del lupo con questa pioggia non è una gran idea...
I sentieri sul Conero sono abbastanza facili e lungo i percorsi ci sono punti panoramici.
Scegliete voi. Io non penso di eserci causa giornata del FAI. Dovrei essere a Campitello sul Clitunno in Umbria. Nel caso mi aggrego all'ultimo.
ps: Filo dici alla Daria se domani sera è libera? Dopo cmq la chiamo.. Grazie!

Spino ha detto...

Dove? a Campitello sul Clit... ops :-P

Luca ha detto...

Toh che perla Spino!Ahahahah, tu quando torni,Pasqua?

Io gradisco anche le Cesane nel caso. Cmq bisogna vedere il tempo, che sembra essere brutto x sto fine settimana...e di camminare sotto acqua non ho troppa voglia.

Agny, in dò vai sabato che se salta la scarpinata, facen dò zomp...

Spino ha detto...

Si Lucone, torno per Pasqua ma non so ancora la data precisa...

Complimenti per la laurea!!!