venerdì 20 febbraio 2009

La settimana del soldato

Ragazzi ormai il giorno del mio arrivo sta per arrivare e vi mando una bozza dei miei programmi per questo breve soggiorno a Fano.

Lunedì arrivo previsto nella mattinata quindi dopo un pò di riposo nel pomeriggio sono libero e posso fare un giro se qualcuno è libero. La sera si è a cena insieme da come ho capito. Va bene la piada. Gioco di ruolo come dopo cena ??????

Martedì mattina sarò in giro ancora non so dove. Il pomeriggio vorrei andare a vedere qualcosa riguardo il carnevale dato che è l'ultimo giorno. La sera c'è la partita di coppa si può guardare tutti insieme????????

Mercoledì ????????? ------------ disponibile a tutto (teo riesci a liberarti per una partita di tennis? fatti sentire) La sera c'è la partita di coppa, idem il programma di martedi ???????

Giovedì ??????????----------- disponibile a tutto mattina pomeriggio. La sera ipotesi cena di classe come sentito da Andrea.

Venerdi penso sia il giorno migliore per organizzare questa benedetta partita a calcetto.

Sabato partenza prevista per il dopo pranzo.

Se in questi giorni elencati siete disponibili per questi o altri programmi fate sapere.

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Oooooooh finalmente un beato cristiano che si degna di aiutare la gente nell'organizzazione.

Comunque rimane il fatto che il venerdì mi sa difficile giocare a calcetto perchè solitamente Matteo e Lucone hanno il loro torneo di calcio.

Potremmo idealmente giocare e mangiare lunedì sera, magari cercando di fare la partita il prima possibile (19.30) e mangiare un pelo più tardi (21.00).

Luca ha detto...

La proposta di marco è ok, almeno per il calcetto.

Simo ha detto...

Se finite la partita alle 19,30 (cioè più tardi in realtà) e conoscendovi diciamo pure le 22,00 se va bene...

Ros ha detto...

Roccia, se lun mattina arrivi ad un orario decente, hai un APERITIVO PAGATO che ti aspetta in centro! Capito?